Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 aprile: Beatriz progetta una fuga con Aquilino. Julieta pensa che Saul sia coinvolto nell’incendio al villaggio in cui è morta la figlia.

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 aprile – In questa settimana la soap opera Il Segreto continua ad andare in onda ogni pomeriggio su Canale 5 dal lunedì al sabato. Le trame riferiscono che Francisca vuole farla pagare a Julieta, mentre lei inizia a pensare che Saul sia coinvolto nell’incendio del villaggio. E confida ciò a Prudencio e Adela. Beatriz, nel frattempo, progetta una fuga con Aquilino, mentre tutti cercano di convincerla a non intraprendere una relazione con l’uomo. Camila vorrebbe aiutare Hernando, ma lui, per orgoglio, rifiuta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 16 aprile

Dato che Prudencio si sente estremamente in colpa per la morte di Ana, la figlia di Julieta, Francisca, per tranquillizzarlo, gli promette che darà una nuova casa alla donna. Nel frattempo Aquilino continua a tenere in pugno Hernando, mentre Emilia si accorge dello strano comportamento che Beatriz ha con l’uomo. Per questo motivo la locandiera cerca di farla ragionare, ma la giovane Dos Casas non è intenzionata a sentire consigli da qualsiasi persona. Infine, la domestica sta partendo per una nuova avventura lavorativa e ciò rende molto tristi gli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 aprile: trama di martedì 17 aprile

La situazione a Los Manantiales è davvero disperata ed infatti Camila è molto preoccupata per tutto quello che sta accadendo alla sua famiglia. Per questo motivo parla con suo marito e gli consiglia di farsi aiutare da Nicolas. Ma Hernando, pieno di orgoglio, rifiuta categoricamente tale proposta. Beatriz, invece, continua a prendere decisioni alquanto discutibili ed infatti propone ad Aquilino di fuggire insieme. Gli chiede, a questo punto, di organizzare un viaggio a Madrid.

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 aprile: Julieta sparisce

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 aprile: puntata di mercoledì 18 aprile

Ancora sconvolta per la morte della figlia, Julieta inizia a pensare che Saul sia coinvolto nell’incendio del villaggio. In paese, nel frattempo, anche don Anselmo interviene nella questione che riguarda Beatriz e Aquilino e cerca di far capire alla ragazza che sta facendo un grave errore intraprendendo una relazione con l’uomo. Ma lei nega che esista tra loro un rapporto del genere. Intanto Onesimo e Hipolito continuano il loro nuovo progetto di affittare l’uso dei bidet e ciò fa andare veramente fuori di testa la povera Dolores che alla fine farà cessare questa idea folle.

Il Segreto anticipazioni puntata di giovedì 19 aprile

Sempre più vittima del giogo di Donna Francisca, Mauricio, alquanto esasperato, sfoga la sua rabbia sui poveri braccianti che non c’entrano niente. Intanto Saul vorrebbe sapere cosa stia nascondendo la sua Julieta riguardo il suo passato. Per questo motivo Prudencio si offre volontario per scoprire cosa c’è sotto. Nel frattempo Aquilino ha accettato la proposta di Beatriz e quindi organizza una fuga con la ragazza per andare a Parigi. La Dos Casas, da parte sua, cerca in ogni modo di nascondere quello che stanno progettando tramite bugie e sotterfugi.

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 aprile: trama della puntata di venerdì 20 aprile

La follia di Mauricio non si placa e il capomastro va nella piazza di Puente Viejo armato e inizia a minacciare tutti dicendo che avranno ritorsioni se ostacoleranno i piani di Donna Francisca. La Montenegro, intanto, non ha intenzione di mantenere la promessa fatta a Prudencio riguardo Julieta. Anzi, ricordando ancora la sfrontatezza della giovane donna, giura vedetta nei suoi confronti. E proprio la nuova arrivata, parlando con Prudencio, gli rivela di avere alcuni sospetti su Saul riguardo l’incendio al villaggio.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 21 aprile

È quasi tutto pronto per la fuga di Beatriz con Aquilino e lei è intenzionata a compiere questa azione. Allo stesso tempo, però, è sempre convinta che Matias sia ancora innamorato di lui. Per questo chiede al giovane Castaneda l’ennesimo appuntamento, convinta che il ragazzo si presenterà. Matias, invece, è davvero stanco di queste continue pressioni da parte della ragazza e quindi gli dice una volta per tutte, anche in malo modo, che non vuole più saperne di lei. Infine Julieta confida i suoi pensieri su Saul anche ad Adela.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo