Caity Lotz body shaming: anche la bella e simpatica protagonista di Legends of Tomorrow è stata presa di mira dagli haters per il suo fisico. Ma lei ha risposto per le rime.

Caity Lotz body shaming – L’avvento dei social ha portato tanti aspetti positivi nella vita quotidiana, con la possibilità di rimanere in contatto con persone lontane o riuscire a parlare con i propri idoli. C’è però chi usa questo mondo per calarsi nel famoso leone da tastiera, cioè colui che dietro a uno schermo e a una tastiera, appunto, inveisce e offende chiunque si trovi dall’altra parte. Oltre ai comuni mortali, anche le star di cinema e TV subiscono spesso attacchi di questo tipo, a causa magari del personaggio che intepretano o addirittura per il fisico che hanno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel mondo delle serie TV quella più presa di mira è sicuramente Sasha Pieterse di Pretty Little Liars, spesso additata come grassa e messa a paragone con le sue colleghe. Si tratta del cosiddetto body shaming, cioè vergognarsi del corpo. E per quanto riguarda i supereroi, sembra strano, ma ne è stato vittima anche il protagonista di Arrow Stephen Amell. Adesso, rimanendo sempre nell’Arrowverse, l’ennesima vittima è Caity Lotz, cioè Sara Lance di Legends of Tomorrow.

Credete che sia impossibile? Purtroppo non lo è…

Avanti