KJ Apa contro le esternazioni omofobe e bigotte di una celebrità
KJ Apa religione: cristiano, ma non bigotto e soprattutto non omofobo. Così si è dimostrata la star di Riverdale rispondendo…
KJ Apa religione: cristiano, ma non bigotto e soprattutto non omofobo. Così si è dimostrata la star di Riverdale rispondendo ad una celebrità australiana.
Forse, chi segue l’interprete di Archie Andrews su Instagram si immaginerà già di cosa stiamo per parlare. Perché si dà il caso che qualche ora fa KJ Apa abbia suscitato una scia di sensibilizzazione sulle gravi parole usate da un suo connazionale contro la comunità omosessuale. Ma andiamo con ordine. Per KJ Apa religione e tolleranza sono sinonimi. La star di Riverdale è infatti un cristiano molto credente, e secondo le sue stesse parole la religione è ciò che gli consente di mantenere i contatti con la realtà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaApa ha sostenuto di aver bisogno di Dio nella propria quotidianità, e di affidarsi a lui in molteplici occasioni. Data la sua profonda spiritualità, a maggior ragione egli si sente in dovere di combattere coloro che non rispettino il prossimo, indipendentemente da quali siano le sue peculiarità.
L’attore ha perciò voluto esprimere contrarietà di fronte ad alcune riprovevoli affermazioni di un suo concittadino. Stiamo parlando in realtà di una vera e propria celebrità dello sport australiano, Israel Folau. Nel rispondere su Twitter ad alcuni fan, il rugbista ha espresso pareri a dir poco discutibili sulla comunità omosessuale.
Vediamo quali, e qual è stata la reazione di KJ Apa…