Le ultime dichiarazioni del cast su Riverdale 2 finale di stagione insinuano il sospetto che gli spoiler siano corretti. Qualcuno morirà? KJ Apa: “Sarà tragico”.

Riverdale 2 finale di stagione: le dichiarazioni del cast e chi potrebbe morire

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il cast di Riverdale ha parlato. Ad una settimana dall’atteso ritorno della serie ispirata agli Archie Comics, che ritroveremo con l’episodio musical, si parla già del finale di stagione. A menzionarlo sono tutti i protagonisti, da KJ Apa a Cole Sprouse, da Camila Mendes a Marisol Nichols. Le star della serie hanno anticipato un finale tragico e cupo per i loro personaggi. Ma c’entra forse la morte di uno di loro?

Il sospetto era venuto qualche giorno fa, al circolare di alcune foto scattate proprio sul set dell’ultimo episodio della stagione 2. Maggiori dettagli sono invece ora forniti dai protagonisti di quell’episodio, che alludono ad un evento tragico che sconvolgerà “una persona in particolare”. Si tratta forse di Jughead?

Tra le ipotesi maggiori, infatti, c’è quella secondo la quale sarebbe FP Jones a perdere la vita, lasciando dunque il figlio nello sconforto. E a sostegno di ciò verrebbero anche le anticipazioni della stagione 3 di Riverdale, nella quale comparirà la sorella di Jughead. L’arrivo di Jelly Bean potrebbe giustificarsi proprio con la dipartita di FP e la necessità di assicurare un sostegno al fratello.

Non resta a questo punto che scoprire che cosa hanno dichiarato gli attori…

Avanti