The Originals ritorno Caroline – ecco cosa pensa il cast dello spin-off di The Vampire Diaries del ritorno nello show del personaggio interpretato da Candice King.

The Originals ritorno Caroline – Il kick-off dell’ultima stagione di TO è atteso sicuramente per due ragioni in particolare. La prima è perché la quinta sarà l’ultima annata che ci permetterà di vedere i Mikaelson al gran completo. La seconda è perché riapparirà a New Orleans Caroline Forbes, personaggio chiave di The Vampire Diaries interpretato da Candice King. I fan sono eccitati dall’idea di rivedere finalmente insieme Caroline e il loro beniamino Klaus. La donna è stata per l’originale forse il più grande amore, per questo era doveroso per Julie Plec e il gruppo autorale riportare la Forbes.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Candice King doveva apparire in un arco di due episodi. Il suo impegno però si è protratto per un totale di cinque. Un numero di puntate consistenti per poter dare ai Klaroline il gran finale che meriterebbero. I fan non sono gli unici ad essere entusiasti per l’atteso ritorno. Negli scorsi giorni, nel corso di un’intervista a TVGuide, anche i membri del cast hanno detto la loro sulla coppia.

Ecco le parole dei Rebel e di Freya

Avanti