Obbligo o verità, Lucy Hale su com’è stato andare a letto con Tyler Posey
In Obbligo o verità Lucy Hale e Tyler Posey a letto insieme. L’attrice di Life Sentence e l’attore di Teen…
In Obbligo o verità Lucy Hale e Tyler Posey a letto insieme. L’attrice di Life Sentence e l’attore di Teen Wolf raccontano la loro ‘strana’ esperienza insieme.
Il prossimo week-end, il cinema americano porterà nelle sale Truth or Dare, titolo originale del film horror Obbligo o verità. In Italia, la pellicola con protagonisti Lucy Hale e Tyler Posey non uscirà prima del 21 giugno. Malgrado ciò, cominciano già a circolare parecchi retroscena sull’esperienza dei due giovani attori, noti al pubblico specialmente per Pretty Little Liars e Teen Wolf. Obbligo o verità Lucy Hale lo ricorderà però in modo particolare, perché proprio in esso l’attrice ha avuto la sua prima esperienza di nudo cinematografico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe in Pretty Little Liars sarebbe stato impossibile vederla senza nulla addosso, in Obbligo o verità Lucy Hale sarà addirittura in topless. E questo perché il suo personaggio, Olivia, avrà un rapporto intimo con Lucas, interpretato da Posey. La scena d’amore, trattandosi di un horror, avrà poco di romantico, anzi sarà particolarmente stravagante.
Lucy Hale e Tyler Posey hanno raccontato com’è stato girarla, entrambi senza vestiti o, nel caso di Posey, di poco altro a nascondere le pudenda…