Once Upon A Time 7×16 streaming: dove eravamo rimasti

ONCE UPON A TIME 7×16 STREAMING – L’ultimo episodio di Once Upon A Time aveva rivelato l’identità del misterioso killer di Hyperion Heights. Dopo una serata passata insieme a Henry e Rogers (Andrew J. WestColin O’Donoghue), abbiamo visto che Nick (Nathan Parsons) ha nella sua macchina la maschera del killer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel mentre, Drizella (Adelaide Kane) e Anastasia (Yael Yurman) hanno appianato le loro divergenze quando Gothel (Emma Booth) ha tentato di metterle l’una contro l’altra. Drizella si è dimostrata disposta a farsi uccidere da Anastasia, pur di mettere fine al circolo di odio che l’aveva animata per tutta la vita. Il legame tra le due si è rivelato il più forte di sempre e Ana si è ribellata a Gothel. Le due hanno raggiunto la Foresta Incantata, andando incontro al loro lieto fine.

Facilier intanto ha recuperato della magia che ha poi donato a Regina, perché lei possa trovare il modo di salvare suo figlio dal veleno delle Streghe. Nel mentre, però, Rumple ha confrontato l’uomo che è deciso ad avere il Pugnale dell’Oscuro. Che cosa è accaduto nell’episodio di questa settimana?

Avanti