Once Upon A Time 7×16 streaming: un’avventura per Henry Mills
Once Upon A Time 7×16 streaming: dove eravamo rimasti ONCE UPON A TIME 7×16 STREAMING – L’ultimo episodio di Once Upon…
Once Upon A Time 7×16 streaming: dove eravamo rimasti
ONCE UPON A TIME 7×16 STREAMING – L’ultimo episodio di Once Upon A Time aveva rivelato l’identità del misterioso killer di Hyperion Heights. Dopo una serata passata insieme a Henry e Rogers (Andrew J. West e Colin O’Donoghue), abbiamo visto che Nick (Nathan Parsons) ha nella sua macchina la maschera del killer.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel mentre, Drizella (Adelaide Kane) e Anastasia (Yael Yurman) hanno appianato le loro divergenze quando Gothel (Emma Booth) ha tentato di metterle l’una contro l’altra. Drizella si è dimostrata disposta a farsi uccidere da Anastasia, pur di mettere fine al circolo di odio che l’aveva animata per tutta la vita. Il legame tra le due si è rivelato il più forte di sempre e Ana si è ribellata a Gothel. Le due hanno raggiunto la Foresta Incantata, andando incontro al loro lieto fine.
Facilier intanto ha recuperato della magia che ha poi donato a Regina, perché lei possa trovare il modo di salvare suo figlio dal veleno delle Streghe. Nel mentre, però, Rumple ha confrontato l’uomo che è deciso ad avere il Pugnale dell’Oscuro. Che cosa è accaduto nell’episodio di questa settimana?