The Flash 4: Harry Wells sarà in grande pericolo a causa del Cappello Pensante
In The Flash Harry Wells sembra aver trovato un modo per anticipare le mosse di Clifford Devoe e batterlo. Ma…
In The Flash Harry Wells sembra aver trovato un modo per anticipare le mosse di Clifford Devoe e batterlo. Ma ciò avrà delle grandi e preoccupanti conseguenze.
The Flash Harry Wells – Nella quarta stagione di The Flash i protagonisti si stanno trovando ad affrontare un nemico completamente diverso da tutti gli altri, cioè Clifford Devoe. Il famoso Pensatore, già rammentato nella scorsa stagione da Abrakadabra, infatti non è come tutti gli altri cattivi. Non è il classico velocista affrontato in passato, ma la mente più veloce e intelligente al mondo. Dopo un approccio un po’ alla leggera, il Team della STAR Labs si è reso conto della persona con cui aveva a che fare e ha agito di conseguenza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante sia il pubblico che i personaggi dello show non sappiano quale sia il vero piano finale di Devoe, l’obiettivo dei protagonisti adesso è quello di evitare che entri in possesso dei poteri di tutti i metaumani presenti nel bus durante il primo episodio. Per questo motivo si stanno impegnando ad anticiparlo e a portare dalla loro parte queste persone rimaste. Come visto dall’ultimo episodio andato in onda, cioè il 4×16, Harry Wells è riuscito a fare un enorme passo avanti in questa lotta e ha creato il famoso Cappello Pensante.
Ma questo potrebbe avere terribili conseguenze…