Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 aprile: Hernando Dos Casas cade nella trappola di Aquilino
Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 aprile: Hernando finisce per rimanere fregato da Aquilino. Beatriz non riesce a dimenticare…
Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 aprile: Hernando finisce per rimanere fregato da Aquilino. Beatriz non riesce a dimenticare Matias e litiga con Marcela.
Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 aprile – Questa settimana la soap opera Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato, grazie alla fine dell’appuntamento pomeridiano del sabato di Amici che inizierà il serale. In queste puntate della telenovela Hernando ha sempre più problemi economici e finisce dritto nella trappola di Aquilino, il quale si avvicina sempre di più a Beatriz. La ragazza, nel frattempo, non ha intenzione di rinunciare a Matias e litiga di nuovo con Marcela che invece sta recuperando il rapporto col marito. Infine Prudencio si sente sempre più in colpa per la morte di Ana, così Francisca decide di dare un aiuto a Julieta. Ma la Montenegro ha in realtà un piano totalmente diverso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni puntata lunedì 9 aprile
Dopo aver saputo da parte dei Castaneda cosa hanno combinato Matias e Beatriz, Camila rimprovera duramente la ragazza per questo suo atteggiamento completamente fuori luogo. Inoltre teme che Hernando possa a questo punto punirla per ciò che ha fatto. L’uomo però è completamente preso dai suoi importanti problemi economici e sembra lasciare un po’ da parte la famiglia. Nel frattempo Herminia rivela a Consuelo che la nipote Julieta si trova nella casa che ha preso fuoco, così la donna si tranquillizza un po’ sapendo che la nipote sta bene. Intanto tra Marcela e Matias sembra finalmente crescere l’intesa.
Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 aprile: trama di martedì 10 aprile
Emilia ed Alfonso notano con piacere che il tra Matias e Marcela sta nascendo un sentimento vero e questo potrebbe essere finalmente la soluzione ai loro problemi e al loro passato. Intanto Prudencio continua a sentirsi in colpa per l’incendio al villaggio e soprattutto per la morte della piccola Ana. Così torna a parlare di questo a Donna Francisca, dicendole di volersi consegnare alla Guardia Civile. A questo punto la Montenegro gli spiega che non è colpa sua, ma che è stato solo un incidente. Il dolore del giovane sembra però non placarsi.
Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 aprile: puntata di mercoledì 11 aprile
Vedendo il dolore immenso di Prudencio, Saul è molto preoccupato e quindi suggerisce al fratello di parlare con Julieta e chiederle perdono per quello che è accaduto. Nel frattempo Camila decide di parlare con Nicolas e di raccontargli dei gravi problemi economici che ha Hernando. A questo punto il fotografo si offre di prestare del denaro al Dos Casas. In tutto questo, però, lo strozzino decide di coinvolgere Camila in tutta la questione.
Il Segreto anticipazioni puntata di giovedì 12 aprile
Hipolito e Onesimo ne inventano un’altra delle loro all’emporio. Pensano infatti di affittare l’utilizzo del bidet. Questo, quindi, preoccupa molto le due donne di casa: Dolores e Gracia. Nel frattempo, senza che nessuno se lo aspetti, Aquilino paga allo strozzino tutto il debito di Hernando. Che cosa avrà in mente l’uomo? Nonostante i rimproveri di Camila, Beatriz sembra proprio non arrendersi e quindi ha un altro forte scontro con Marcela e le dice con fermezza che non rinuncerà mai a Matias. A Villa Montenegro, invece, Nazaria è convinta che, in base ad alcuni atteggiamenti di Maurizio, il marito sia ancora molto preso da Fé. Per questo motivo ne parla con Francisca.
Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 aprile: trama di venerdì 13 aprile
Dopo un po’ di tempo, Camila decide finalmente di parlare con Hernando e dirgli che aspetta un bambino. Venuto a conoscenza che diventerà di nuovo padre, il Dos Casas cambia atteggiamento sia nei confronti della moglie che della vita in generale, iniziando anche ad avere speranza per il futuro. Purtroppo, però, non sa che Aquilino è intanto sempre più coinvolto con Beatriz. Ad accorgersene, invece, è Adela che ne parla subito con Gracia, trovando il rapporto davvero poco decoroso.
Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 14 aprile
Mentre Beatriz non riesce proprio a dire addio per sempre a Matias, Aquilino approfitta della situazione standole accanto e consolandola. Onesimo, intanto, inizia a fare pubblicità al bidet tra gli abitanti di Puente Viejo e, a sorpresa, l’iniziativa sembra suscitare molto interesse. Alla Villa Fé riceve una proposta di lavoro, mentre Francisca riferisce a Prudencio che darà a Julieta un’altra casa. In realtà la Montenegro ha in mente un piano ben studiato. Infine Aquilino inizia a fare pressione su Hernando.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo