We Are Here – Troian Bellisario furiosa contro chi ha scaricato illegalmente il suo film
Troian Bellisario pirateria – l’attrice di Pretty Little Liars attacca su Twitter tutti coloro che hanno scaricato illegalmente il suo…
Troian Bellisario pirateria – l’attrice di Pretty Little Liars attacca su Twitter tutti coloro che hanno scaricato illegalmente il suo ultimo film, We Are Here.
Troian Bellisario pirateria – L’attrice di Pretty Little Liars vive con molta passione qualsiasi progetto in cui si getta a capofitto. L’ultimo, in ordine cronologico, è il cortometraggio We Are Here. Si tratta di un’opera diretta da Patrick J. Adams, marito della Bellisario e noto per il suo ruolo in Suits. La pellicola è stata girata in appena 4 giorni in una spiaggia dell’arcipelago di Haida Gwaii. Entrambi gli attori all’epoca erano in pausa dalle loro rispettive serie tv.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvailable tonight! @halfadams and I can’t wait to hear what you think! Enjoy #weareherefilm https://t.co/k2cBK4R5cP
— Troian (@SleepintheGardn) March 28, 2018
L’enigmatico progetto analizza “una conversazione a cena tra di noi a cena sulla grandezza della decisione di portare avanti la vita in questo mondo pieno di lotte“. Troian sembra tenere particolarmente a We Are Here e negli scorsi giorni, in occasione dell’uscita del film, ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. C’è stato però anche il tempo per la Bellisario di sfogarsi su un fatto da lei definito assai grave.
In molti hanno scaricato illegalmente il film