In Once Upon A Time 7 Jack si è rivelato con tutta probabilità essere il serial killer che colpisce le streghe. Ma dietro il suo nome potrebbe celarsi un altro personaggio iconico delle favole. Ecco chi.

In Once Upon A Time 7 Jack, alla fine dell’episodio 7×15, ha praticamente rivelato al pubblico di essere il serial killer di Hyperion Heights. Uno dei migliori amici di Henry, nonché protagonista della favola del fagiolo magico, è in realtà uno spietato assassino. Questo fa pensare che anche lui, come molti altri in città, non abbia subito gli effetti della maledizione. Ma perché? Ma soprattutto, perché ce l’ha così tanto con le streghe? Che possa odiare questo gruppo malvagio è normale, ma arrivare addirittura ad uccidere i suoi membri?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La spiegazione a tutto questo potrebbe nascondersi dietro un’altra storia già accennata nella serie e che pare sia affrontata totalmente nel prossimo episodio, in onda negli Stati Uniti venerdì 6 aprile. E proprio basandoci su questo, si può arrivare alla conclusione che Jack sia anche un altro personaggio molto famoso delle favole e già rammentato nello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco chi potrebbe essere…

Avanti