Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Stephen Amell vorrebbe il crossover tra Arrow e Black Lightning
Arrow e Black Lightning crossover? Anche se il nuovo show DC non appartiene all’Arrowverse, Stephen Amell vorrebbe che accadesse. Ecco…
Arrow e Black Lightning crossover? Anche se il nuovo show DC non appartiene all’Arrowverse, Stephen Amell vorrebbe che accadesse. Ecco cosa ha detto.
Arrow e Black Lightning crossover è fattibile? A primo impatto no, ma c’è chi lo vorrebbe e farebbe di tutto perché ciò accadesse. Black Lightning è il nuovo show DC che in America il canale The CW sta trasmettendo ogni martedì dopo l’episodio di The Flash. In Italia, invece, sta andando in onda, sempre il martedì, su Netflix. La serie, con protagonista un supereroe di colore e con un cast completamente afro-americano, non appartiene all’Arrowverse, come dichiarato sin da subito sagli stessi autori. Ma questo non impedisce ai fan, e non solo, di sperare che prima o poi si possa unire agli altri spettacoli che già ne fanno parte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche Supergirl all’inizio, anche per il fatto che durante la prima stagione era trasmessa da un altro canale, non apparteneva all’Arrowverse, ma gli autori riuscirono in qualche modo a creare un primo crossover con The Flash, grazie alla storia del multiuniverso. E da quel momento la Ragazza D’Acciaio è entrata di diritto in quell’universo inziato con Arrow. Lo stesso destino potrebbe riguardare appunto Black Lightning. Sicuramente c’è già una persona importante che vorrebbe che accadesse un crossover, cioè Stephen Amell.
Ecco cos’ha detto l’attore…