Once Upon A Time 7×20 anticipazioni trama promo e sinossi del nuovo episodio dedicato all’Henry Mills di Andrew J. West e Jared S. Gilmore

ONCE UPON A TIME 7×20 ANTICIPAZIONI – È inutile negare che se siamo ancora qui dopo sette stagioni è stato grazie a quello che il personaggio di Henry Mills ha saputo donare ai fan fin dal principio, quando ha trascinato Emma Swan a Storybrooke. Il prossimo episodio sarà dedicato proprio al personaggio di Andrew J. West e vedrà il ritorno di Jared Gilmore che interpreterà il giovane Mills. Ma che cosa succederà nell’episodio?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon A Time 7×20 anticipazioni: che cosa è accaduto negli episodi precedenti?

Siamo ormai alle battute finali dello show e ci muoviamo per l’ultima volta verso il gran finale. Nella Nuova Foresta Incantata, Regina (Lana Parrilla) è stata costretta a lanciare la Maledizione che ha portato tutti a Hyperion Heights, per salvare Henry (Andrew J. West) da una morte certa. Collaborando con la piccola Lucy (Alison Fernandez) e con Zelena (Rebecca Mader), Regina sta cercando di risolvere la situazione, per sconfiggere una volta per tutte Gothel.

Nel mentre, la perfida strega sta portando avanti i suoi piani, Samdi, meglio noto come il Dottor Facilier continua ad essere presente nella vita di Regina.

Once Upon A Time 7×19 streaming: che cosa era accaduto?

Nell’ultimo episodio di Once Upon A Time abbiamo scoperto la storia di Gothel. La donna è in realtà una ninfa degli alberi che ha voluto da sempre avere contatti con gli uomini. Scoperte alcune ragazze con cui fa amicizia, la ninfa viene ingannata e la sua famiglia uccisa. Distrutto il suo mondo, Gothel prende il titolo e i poteri di sua madre e promette vendetta, uccidendo tutti gli uomini e le donne presenti alla festa alla quale è stata umiliata.

Hyperion HeightsGothel prende di mira Tilly, costringendola ad aiutarla in cambio della vita di Rogers. Ricostituendo la Congrega, grazie all’intervento della figlia, Gothel dà inizio al suo piano.

HenryJacinda intanto hanno accettato l’idea che le fiabe del giovane Mills potrebbero essere reali ma il bacio del vero amore tra i due non ha funzionato. Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

Once Upon A Time 7×20 anticipazioni sulla trama di Is This Henry Mills?

L’episodio di questa settimana si focalizzerà quasi totalmente su Henry Mills e ci farà fare un salto nel passato. Vedremo, infatti, anche parte di ciò che è accaduto all’arrivo di Henry nella nuova Foresta Incantata, prima dell’incontro con Cenerentola.

Da quello che sappiamo Regina affronterà Gothel che rivelerà il motivo per il quale il bacio del vero amore tra i due non ha funzionato. Nel mentre, la Mills dovrà essere in grado di rendere suo figlio ancora una volta in grado di credere.

Il prossimo episodio vedrà ancora una volta i nostri eroi affrontare una grande battaglia, soprattutto ora che Gothel ha dalla sua la magia. Non sappiamo, inoltre, se quello che Facilier ha fatto per salvare Henry abbia davvero funzionato.

Ecco il promo dell’episodio

Once Upon A Time 7×20 anticipazioni: il promo dell’episodio

Secondo Gothel, il credo di Henry è perso per sempre: questo è il motivo per cui il bacio del vero amore non ha funzionato. Weaver e Rogers indagheranno su Eloise e sulla sua congrega. Le cose però non si metteranno bene soprattutto ora che Regina dovrà tentare di recuperare il suo potere utilizzando proprio il cuore del vero credente.

Una scena interessante vede l’Henry del presente con quello che abbiamo conosciuto per sei stagioni: i due avranno qualche interazione?

La sinossi ci dà qualche dettaglio in più:

Roni si fa aiutare da Lucy perché l’aiuti a risvegliare Henry, ma le cose non vanno secondo i piani. Nel mentre, Rogers e Weaver raggiungono Margot sperando di poter arrivare a Tilly. In un flashback, il giovane Henry deve decidere quale cammino seguire fino a che una misteriosa telefonata lo aiuta a scegliere la strada giusta.

Once Upon A Time 7×20 anticipazioni sul cast: grandi ritorni per l’episodio

Oltre a Jared Gilmore, anche un altro volto noto dello show farà ritorno in questo episodio. Stiamo parlando di Granny, interpretata da Beverly Elliott. Non sappiamo che ruolo avrà la cara nonnina di Cappuccetto Rosso, ma questo potrebbe significare che i nostri eroi faranno ritorno a Storybrooke, dove alcuni dei visi noti dello show ci attendono!

Once Upon A Time 7×20 quando va in onda in America? Dove trovo Once Upon A Time 7×20 streaming ita?

Come ogni settimana, l’appuntamento con la settima stagione di Once Upon A Time è per il venerdì sera. A sole tre puntate dalla fine dello show, il ventesimo episodio, dal titolo Is This Henry Mills? sarà trasmesso venerdì 4 maggio in America. E per guardarlo in Italia? Dovremo attendere circa dieci giorni, dopo i quali sarà disponibile sul portale di streaming Netflix.

Per la visione in chiaro della serie su Rai Quattro, occorrerà attendere ancora molto: possiamo ipotizzare, infatti, che la serie non arriverà sulla televisione in chiaro prima del prossimo autunno.

Per tutte le news su Once Upon A Time