Riverdale 2×22: nel finale della stagione 2 la morte di un protagonista?
Riverdale 2×22: il finale vedrà la morte di uno dei personaggi principali? Le foto dal set che lo confermerebbero, e…
Riverdale 2×22: il finale vedrà la morte di uno dei personaggi principali? Le foto dal set che lo confermerebbero, e i sospetti sull’identità del morto.
Mancano ancora praticamente due mesi al finale di Riverdale 2×22, che andrà in onda non prima del 16 maggio 2018. Eppure già ora che le riprese della stagione 2 sono terminate possiamo anticiparvi almeno uno scenario dell’ultimo episodio. Grazie ad alcune foto scattate dai paparazzi dell’Hollywood North, specializzato in spoiler dai set televisivi, sappiamo che una delle sequenze principali dell’episodio finale è stata girata in un cimitero.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa notizia non ha colto di sorpresa il pubblico di affezionati ad Archie, Betty, Jughead e Veronica. D’altronde, sappiamo che dal prossimo episodio Black Hood tornerà a farsi ufficialmente vivo, dimostrando che l’inserviente acciuffato non era l’assassino. Di questo passo, un’altra vittima della sua insofferenza nei confronti di sotterfugi e peccati sarebbe stata una certezza. Ma che la vittima in questione potesse nascondersi proprio tra i protagonisti, in pochi lo avevano considerato.
Ma scopriamone di più dopo aver visto la foto…