Dal Paley Fest 2018 la prima foto di Cheryl come Carrie di Stephen King nell’episodio di Riverdale musical. Ecco lo scatto trapelato dal panel con il cast protagonista.

Riverdale musical: ecco come Cheryl si trasformerà in Carrie di Stephen King

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con l’episodio 17, Riverdale è di nuovo in pausa fino al 18 aprile prossimo. Un attesa, questa, che brucia ancora di più nella consapevolezza che al suo ritorno sarà Riverdale musical. La produzione ha dichiarato che già nella prima stagione gli autori avrebbero voluto organizzare uno spettacolo musicale con i protagonisti dello show, ma non fu possibile per ragioni di tempo. Stavolta, complice il successo della serie e il conseguente allungamento della stagione, sarà diverso.

Cheryl sarà infatti protagonista del musical di Carrie – Lo sguardo di satana. Scritto da Stephen King negli anni Settanta, ma musicato solo dopo più di dieci anni, a Broadway fu un flop clamoroso. Come lo recepirà invece il pubblico di Riverdale?

Indipendentemente da quel che sarà, siamo oggi in grado di darvi una piccola, grande anticipazione del look di Cheryl. Già, perché se qualcuno pensa alla classica immagine di Carrie, sulle locandine o sulla copertina del libro di Stephen King, pensa ad una giovane con un modesto abitino di seta ricoperto di sangue. Sarà lo stesso anche per Cheryl? Be’, non resta che scoprirlo…

Avanti