Arrow: la classifica degli episodi più belli della serie
Arrow episodi più belli: tra pianti, gioie e colpi di scena, ecco la classifica delle puntate più emozionanti e significative…
Arrow episodi più belli: tra pianti, gioie e colpi di scena, ecco la classifica delle puntate più emozionanti e significative della serie TV DC con protagonista Oliver Queen.
Arrow episodi più belli – In questi sei lunghi anni, Arrow ha regalato ai suoi telespettatori tantissimi episodi che hanno trasmesso molte emozioni. Il pubblico ha riso, ha pianto, ha esultato e si è disperato guardando le avventure di Oliver Queen e della sua squadra. Ci sono state morti, nascite, matrimoni, grandi colpi di scena sia positivi che negativi nella serie DC. Ci sono stati momenti belli e momenti davvero tristi. E nonostante ci possano essere state stagioni più sotto tono e stagioni, invece, al top, tutte hanno avuto comunque almeno un episodio bello. Fare una classifica è stato molto difficile, soprattutto perché ognuno ha provato emozioni diverse. Ma noi ci abbiamo provato lo stesso cercando di dare un senso alla posizione sia per le vicende raccontate nella puntata in questione che per le emozioni trasmesse.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema5×08 – Invasion!
Il crossover avvenuto durante la quinta stagione è stato sicuramente ricco di azione, vista la presenza degli alieni. Ma ha anche molto emozionato poiché sono stati rivistei alcuni dei personaggi morti. Tutti hanno sentito un tuffo al cuore quando è riapparsa Laurel, specialmente in abiti da sposa. Ed è stato ancora più doloroso quando Oliver si è trovato costretto a dirle addio una seconda volta.