Al Paley Fest 2018 Riverdale e il suo cast raccontano anticipazioni sui prossimi episodi della serie. Dal ritorno di Black Hood all’episodio musicale, ecco tutte le news.

Paley Fest 2018 Riverdale: torna Black Hood e tante altre news sui nuovi episodi

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Paley Fest 2018 ha visto sfilare il cast di Riverdale dopo la conclusione delle riprese della seconda stagione. Nonostante in molti sperassero nell’annuncio del rinnovo per la stagione 3 della serie di The CW, durante il panel dedicato gli attori e lo showrunner hanno anticipato ben altro. Il ritorno di Black Hood negli ultimi episodi (e chi ci credeva che fosse tutto finito?) e molti altri dettagli sulle storyline di Jughead, Hermione e Fred, ma soprattutto Cheryl. Ecco tutto ciò che sappiamo!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ritorno di Black Hood

Paley Fest 2018 Riverdale
Archie e Black Hood nel finale della stagione 1 di Riverdale

La notizia senz’altro più importante – per quanto già intuita dai fan negli scorsi episodi – è stata la conferma del ritorno di Black Hood. A raccontare alla stampa cosa accadrà verso la conclusione della seconda stagione è stato KJ Apa, interprete di Archie.

“Il fatto che l’inserviente fosse Black Hood credo sia stato qualcosa che Archie non si è mai bevuto. E manifestandosi altri casi che potrebbero suggerire che Black Hood sia ancora a piede libero, ciò lo spinge (Archie, ndr) a trovare giustizia”.

Ma non è tutto…

Avanti