Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 marzo: guerra aperta tra Julieta e Donna Francisca. Hernando è sempre più in difficoltà a causa dei debiti.

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 marzo – In queste settimana la soap opera Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì con anche l’appuntamento serale del lunedì sera. Le trame riferiscono che Beatriz continua a non arrendersi con Matias e quindi Aquilino approfitta della sua fragilità. Hernando ha sempre più problemi di soldi, tanto che Camila preferisce non raccontargli i suoi malesseri fisici. Prudencio si innamora di Julieta, ma quando scopre che è la donna di Saul, racconta tutto a Francisca. La donna, intanto, affronta le persone che hanno occupato le sue terre ed è proprio Julieta a difendere i loro diritti. Tra le due è ormai guerra aperta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni lunedì 26 marzo

Prudencio incontra Julieta e se ne innamora, non sapendo che è la ragazza che piace a suo fratello e con la quale ha già instaurato una relazione. Intanto Francisca ha saputo che sono tornati a Puente Viejo Severo e Candela e che insieme hanno aperto una pasticceria. Così la donna li raggiunge con l’intento di minacciarli.

Il Segreto anticipazioni puntata serale di lunedì 26 marzo

Beatriz ancora non ha intenzione di arrendersi con Matias, nonostante lui l’abbia categoricamente rifiutata. Così la ragazza va alla locanda per avere un chiarimento con lui, che però finisce in uno sfogo da parte della Dos Casas. Alla scena assiste, di nascosto, anche Marcela, la quale poi va da Emilia, confidandole la sua preoccupazione. Intanto Aquilino cerca di imbrogiare Hernando e per farlo usa la fragilità di Beatriz. Camila, invece, non si sente molto bene, è debole e priva di energie. Ma preferisce non dire niente a Hernando per non farlo preoccupare. Infine Prudencio scopre che è Julieta la donna di cui il fratello Saul si è innamorato. Quindi, invidioso del rapporto, riferisce tutto a Francisca.

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 marzo: trama martedì 27 marzo

Appena Francisca viene a sapere della relazione tra Saul e Julieta, inizia a pensare cosa fare a riguardo. Nel frattempo Hipolito e Onesimo escogitano un’altra delle loro idee che farà sicuramente innervosire la povera Dolores. Parlando di Los Manantiales, invece, Hernando non riesce più a reggere i debiti, così decide di affrontare lo strozzino al quale aveva chiesto un prestito. L’uomo, infatti, lo sta tenendo in pugno da tempo.

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 marzo: litigio tra Julieta e Francisca Il Segreto anticipazioni 6 gennaio: Hernando vuole allontanare Lucia
Hernando

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 marzo: puntata di mercoledì 28 marzo

Francisca viene a sapere che alcune persone hanno occupato le sue terre, così la donna, accompagnata dal fidato Mauricio, decide di affrontare questa gente. A quel punto si trova di fronte a Julieta, portavoce di queste abitanti del villaggio. Lei non è per niente intimorita dalla Montenegro e, senza girarci troppo intorno, le riferisce che loro rimarranno a vivere lì, anche senza la sua autorizzazione. A quel punto Francisca va su tutte le furie e sarà Raimundo a tentare di tranquillizzarla.

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 marzo: puntata di giovedì 29 marzo

Dopo la lite tra Julieta e Francisca, Saul teme per la ragazza e quindi corre da lei per tranquillizzarla. Prudencio, invece, prende le parti della Montenegro e fomenta ancora di più la sua rabbia contro coloro che hanno osato occupare le sue terre. Intanto Hernando non ha i soldi per saldare i debiti con l’usuraio e quindi si trova sempre più in difficoltà. Così il Dos Casas va a sfogarsi con Don Anselmo.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 30 marzo

Marcela ha scoperto che Matias l’ha tradita e quindi si confida con Adela che si schiera dalla sua parte. Prudencio, intanto, è sempre più invidioso della relazione che c’è tra Saul e Julieta e quindi, per vendicarsi, suggerisce a Francisca di dare fuoco alle case delle persone che hanno occupato le sue terre. Nel frattempo, Mauricio è molto dubbioso riguardo la sincerità di sua moglie e per questo motivo chiede a di indagare su di lei.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo