The Vampire Diaries autrice – Elizabeth Finch, produttrice ed autrice televisiva, accusa un regista dello show di molestie sul set: “Se volessi parlare con una fastidiosa tr@#a, tornerei a casa da mia moglie”.

The Vampire Diaries autrice – Nuovo caso di molestie sessuali ed offese misogine registrate su un set televisivo. Da quando il movimento femminista Time’s up è partito, le donne che nel corso degli anni hanno subito molestie di vario tipo hanno trovato il coraggio di denunciare i propri aguzzini. La stessa Nina Dobrev si è dimostrata una fiera sostenitrice del movimento e ha più volte parlato dell’orribile fenomeno. Qualche giorno fa la serie era stata accusata di non rispettare il ruolo della donnaChissà come reagirà adesso nello scoprire che un caso simile è accaduto proprio sul set di The Vampire Diaries. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A raccontare un aneddoto in particolare è stata Elizabeth Finch. La donna ha una carriera decisamente importante. È stata produttrice ed autrice di numerose serie tv, tra le quali Grey’s Anatomy e True Blood. Nel corso della sua permanenza, in cui ha lavorato dal 2012 al 2014, è stata suo malgrado protagonista di un momento tutt’altro che piacevole. La Finch ha deciso di parlarne e raccontare ciò che le è successo.

Leggiamo insieme le sue parole.

Avanti