Riverdale: tra Luke Perry e Molly Ringwald c’era di mezzo un maiale
Molly Ringwald, volto di Mary Andrews in Riverdale, ha ricordato l’antica amicizia che la legava a Luke Perry scomodando un…
Molly Ringwald, volto di Mary Andrews in Riverdale, ha ricordato l’antica amicizia che la legava a Luke Perry scomodando un maiale.
Luke Perry continua a far parlare di sé nonostante la prematura scomparsa. L’attore, morto improvvisamente all’età di 52 anni a seguito di un grave ictus, era un vero e proprio punto di riferimento per chi lo conosceva. Merito di un carattere cordiale, altruista e sensibile verso il prossimo, ma più in generale di quella bonomia che a sentire chi lo conosceva bene costituiva davvero il suo tratto distintivo. Sul set di Riverdale erano in tanti a conoscere Luke Perry già da prima di unirsi al cast della serie, una fra tutti Molly Ringwald.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuest’ultima, entrata in scena verso il termine della stagione 1, lo incontrò più di un ventennio fa frequentando gli stessi ambienti per ragioni professionali. Entrambi piuttosto noti soprattutto tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta, strinsero a tal punto amicizia che quando fu necessario la Ringwald richiese il suo aiuto.
Di lui, l’attrice 51enne ha recentemente parlato in un’intervista esclusiva al Wall Street Journal. “Mi aspetto sempre che sia ancora lì“, ha confessato con profonda commozione. “Pensavamo che sarebbe stata una cosa temporanea. Era tanto amato da tutti”.
E da lei in particolare, che quand’era ancora ventenne fu costretta a chiedergli una mano per risolvere un problema che coinvolgeva… un maiale! Ecco di che cosa si trattava…