Ashley Benson si scaglia contro una compagnia aerea per la morte di un cagnolino
Ashley Benson United Airlines – l’attrice di Pretty Little Liars si scaglia contro la compagnia aerea per una storia triste…
Ashley Benson United Airlines – l’attrice di Pretty Little Liars si scaglia contro la compagnia aerea per una storia triste che ha provocato la morte di un cagnolino. Ecco cosa è successo.
Ashley Benson United Airlines – l’attrice di Pretty Little Liars ha particolarmente preso a cuore una storia triste che riguarda una donna ed il suo cane. Un passeggero su un volo da Houston all’aeroporto LaGuardia di New York, ha caricato su Twitter una foto dei proprietari del cane. “Voglio aiutare questa donna e sua figlia. Hanno perso il loro cane a causa di un assistente di volo United. Il mio cuore è distrutto” scrive la donna. Sembra infatti che durante il loro volo, un assistente di volo abbia insistito affinché la padrona mettesse il suo cane, che era tenuto in un trasportino per animali approvato, nel portaoggetti in alto per il resto del volo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI passeggeri hanno sentito abbaiare durante il volo, ma non sapevano che il cane era morto fino alla fine del volo. “Non ci sono stati suoni quando siamo atterrati e abbiamo aperto il suo baule“, scrive un’altra passeggera in un post su Facebook. “Non c’è stato alcun movimento quando la sua famiglia ha chiamato il suo nome. Ho tenuto il suo bambino mentre la madre tentava di rianimare il loro cucciolo di 10 mesi“. Una storia triste che ha scosso l’opinione pubblica americana. Anche Ashley Benson ha attaccato la compagnia per ciò che è accaduto.
Ecco le sue parole.