Grey’s Anatomy 15×23 streaming: il crossover con Station 19, ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda su ABC!

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 2 maggio ha visto il crossover con Station 19. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 15×23 streaming è prevista per il 3 giugno 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata What I Did For Love, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×22? Ecco un breve riassunto della puntata precedente. Dov’eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Meredith ha finalmente spiegat a Zola chi è DeLuca e come sarà parte delle loro vite. Koracick e Amelia hanno avuto un confronto sulle loro vite sentimentali. Tom è convinto che Amelia abbia scelto Link perché il modo più semplice per riprendersi da Owen. Amelia ammette che Link sia la scelta più facile ma perché la rende felice e che Koracick dovrebbe rassegnarsi al fatto che Teddy e Owen sono destinati a stare insieme.

Owen intanto ha seguito il consiglio di Megan ed è andato in terapia dove ha capito perché ogni qualvolta che qualcosa di bello gli accade lui trova un modo per scappare. Un episodio del suo passato collegato alla morte del padre gli apre gli occhi e Owen riesce a sfogare tutto il suo dolore. A non volersi far aiutare è invece Jo che si presenta a lavoro ubriaca preoccupando Avery e poi minaccia Alex quando quest’ultimo dice di voler scoprire cos’è successo andando lui stesso a Pittsburg.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×23 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Avanti