Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 marzo: Matias chiude definitivamente con Beatriz che inizia un’amicizia con Aquilino. Julieta rimane colpita da Saul.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 marzo – La soap opera Il Segreto continua con una nuova settimana di episodi dal lunedì al venerdì, come di consueto. Anche questa volta non è previsto l’appunto serale, che sembra ormai uscito dal palinsesto della Mediaset. Nelle nuove puntate sono molto protagonisti Beatriz e Matias. Il ragazzo rifiuterà definitivamente la giovane, la quale starà molto male e inizierà un’amicizia con Aquilino. Contemporaneamente Marcela si riprenderà, ma avrà dei dubbi sul marito. Intanto Julieta si sta ambientando e, dopo aver incontrato Saul, anche lei prova un certo interesse per il giovane. I problemi, però sono sempre dietro l’angolo e la casa della nuova arrivata potrebbe creare dinamiche pericolose per il futuro

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 19 marzo

Dopo aver saputo della relazione clandestina tra Matias e Beatriz, Hernando e Camila parlano subito con la ragazza, la quale, effettivamente piena di vergogna, ha una vera e propria crisi di panico. E di conseguenza, corre dal giovane Castaneda per pretendere quello che hanno avuto fino a quel momento. A quel punto i due litigano aspramente e Matias continua con la sua convinzione di voler troncare tutto, dicendole risoluto che, se Marcela dovesse risvegliarsi e guarire, sarà per sempre fedele alla moglie.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 marzo: trama martedì 20 marzo

Vista la situazione amorosa di Beatriz e la sua attuale fragilità, Aquilino cerca di insinuarsi sempre di più nella sua vita. Intanto la vita di Julieta sta cambiando decisamente in meglio e ciò la rende molto felice: adesso ha una casa insieme alla nonna e alla figlia e un lavoro. Per quanto riguarda Marcela, la situazione al momento non migliora e Matias e Alfonso si danno il cambio al suo capezzale, nella speranza che la ragazza possa finalmente svegliarsi.

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 marzo: puntata di mercoledì 21 marzo

Tutti hanno accolto molto bene Julieta e Adela si adopera per aiutarla nel lavoro. La nuova arrivata, intanto, scopre che presto a Puente Viejo ci sarà una gara durante la fiera agricola e quindi decide di partecipare. Nel frattempo Carmelo sente che la casa in cui la giovane è andata a vivere con la nonna Consuelo e la figlia Ana sia di proprietà di Francisca Montenegro. Questa notizia non porta a niente di buono.

il segreto anticipazioni spagnole

Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 marzo: trama puntata giovedì 22 marzo

A Los Manantiales Hernando e Camila si accorgono che Aquilino prova un interesse per Beatriz e di ciò sono molto contenti. Secondo loro, infatti, questa bella amicizia nata da poco può essere il modo migliore perché la figlia dimentichi Matias. Nel frattempo Saul inizia a prepararsi per la gara durante la fiera agricola ed è qui che incontra Julieta. Il nuovo arrivato sente crescere dentro di sé un sentimento d’amore nei confronti della giovane. Ma il fratello Prudencio cerca di fargli cambiare idea.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 23 marzo

Matias è estremamente convinto di chiudere una volta per tutte con Beatriz, ma Camila non crede molto alle parole del ragazzo. Intanto Marcela si è finalmente svegliata e adesso sta meglio, infatti marito e moglie tornano a casa. La ragazza, però, sente che comunque qualcosa non va e ha grandi timori nei confronti del giovane Castaneda. Nel frattempo, anche Julieta sembra essere rimasta piacevolmente colpita da Saul ed infatti sua nonna intuisce subito che c’è qualcosa. Infine Severo parla al telefono con Lucas e in lui nascono dei timori.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo