Grey’s Anatomy 14×15 streaming: primi amori e cavalieri scintillanti
Grey’s Anatomy 14×15 streaming: dove eravamo rimasti GREY’S ANATOMY 14×15 STREAMING – Anche questa settimana, torna puntuale come sempre l’appuntamento con…
Grey’s Anatomy 14×15 streaming: dove eravamo rimasti
GREY’S ANATOMY 14×15 STREAMING – Anche questa settimana, torna puntuale come sempre l’appuntamento con i medici del Grey Sloan Memorial. Nell’ultimo episodio Meredith (Ellen Pompeo) ha preso accordi per incontrare la figlia dell’uomo che detiene il brevetto per il polimero necessario al suo progetto. La donna si è rivelata una vecchia conoscenza della Grey nonché la migliore amica di Ellis. Grazie a Richard (James Pickens Jr.) però abbiamo scoperto che tra le due non correva buon sangue e Meredith ha realizzato che potrebbe non ricevere mai il brevetto, specialmente dopo aver mostrato tutto il suo processo alla donna.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaApril (Sarah Drew) ha dovuto fare i conti con gente che spesso infrange le regole senza essere punita, che sia sul lavoro o a una partita di sciarade. Alex (Justin Chambers), Amelia (Caterina Scorsone) e Koracick (Greg Germann) tentano di capire come risolvere il caso di Kimmie mentre Andrew De Luca (Giacomo Gianniotti) e la Bello (Jeanine Mason) si aprono l’un l’altra.
Che cosa sarà accaduto nell’episodio di questa settimana?