The Flash Janet Petty: chi è la metaumana dell’autobus? Conosciamo meglio Null tra serie TV e fumetto che sarà al centro dell’episodio 4×17.

The Flash Janet PettyL’episodio 4×16 di The Flash ha visto Barry Allen e il suo Team affrontare un metaumano presente nell’autobus di inizio stagione in grado di scambiare i DNA di chiunque tocchi. Infatti, a causa sua, Barry ha perso i suoi poteri di velocista che sono stati passati alla moglie Iris West. La ragazza ha dovuto quindi affrontare anche un altro metaumano che ha ricevuto i poteri proprio grazie alle capacità dell’altro, chiamato da Cisco Melting Pot.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla fine dell’episodio tutto è tornato alla normalità e Melting Pot ha accettato di far parte del Team Flash per ricevere protezione dai piani malvagi Clifford DeVoe e per aiutare il gruppo. Contemporaneamente, Cisco e Wells si sono messa all’opera con il Cappello Pensante per scoprire i nomi dei restanti due metaumani, in modo da arrivare prima del Pensatore. In extremis, Harry ce l’ha fatta e ha pronunciato i nomi. Uno di questi è Janet Petty. Chi è questa ragazza? E quale sarà il suo potere?

Conosciamo meglio la metaumana…

Avanti