Riverdale 2×16 anticipazioni: tra candidature e nuovi misteri
Riverdale 2×16 anticipazioni, trama e anteprima dell’episodio: Archie e Fred, è scontro aperto RIVERDALE 2×16 ANTICIPAZIONI – L’ultimo episodio di…
Riverdale 2×16 anticipazioni, trama e anteprima dell’episodio: Archie e Fred, è scontro aperto
RIVERDALE 2×16 ANTICIPAZIONI – L’ultimo episodio di Riverdale ha sconvolto gli equilibri della cittadina, sia a livello globale che nelle singole famiglie protagoniste. Hiram Lodge (Mark Consuelos e Marisol Nichols) e consorte hanno chiesto a Fred Andrews (Luke Perry) di candidarsi a nuovo sindaco della città. L’uomo ha accettato ma le indagini di Jughead (Cole Sprouse) hanno spinto i Lodge a rivelargli i veri progetti per la Southside High. I due intendono renderla un carcere e Fred non è d’accordo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl giovane Archie (KJ Apa), invece, ha stretto un patto di fiducia con Hiram, andando addirittura contro le idee di suo padre. Questa difficile relazione avrà certe ripercussioni nel prossimo episodio. A casa Cooper le cose non vanno meglio: Betty (Lili Reinhart) ha iniziato a sospettare di Chic (Hart Denton) e ha scoperto qualcosa su di lui.
Per Cheryl (Madelaine Petsch) le cose sono sempre più complicate. L’arrivo del fratello gemello del padre l’ha sconvolta e pare che l’uomo, insieme a Penelope, voglia togliere di mezzo sia la ragazza che sua nonna.
Che cosa accadrà nel prossimo episodio?