Once Upon A Time series finale: il produttore Adam Horowitz ha rivelato il titolo dell’ultimo episodio che preannuncia un grande addio. Ecco cosa potrebbe accadere.

Si avvicina il momento del Once Upon A Time series finale. La serie della Abc che ha fatto sognare per 7 anni e ha riempito i cuori dei telespettatori di magia, amore e speranza, sta davvero arrivando al termine. In questi giorni, infatti, si stanno girando proprio gli ultimi epiosodi che, come già annunciato, vedono un grande ritorno a Storybrooke. L’episodio 7×20 riporterà il pubblico nella cittadina del Maine grazie ad alcuni flashback dedicati al giovane Henry e a sua madre Regina. Inoltre l’episodio sarà proprio dedicato a questo personaggio e al suo rapporto con la madre adottiva sia nel passato che nel presente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La presenza di Storybrooke è stata ipotizzata anche per l’episodio 7×21, dato che si intitolerà “Homecoming”. Ciò, infatti, fa pensare che i personaggi facciano ritorno dove tutto è iniziato. Ma adesso è stato rivelato anche il titolo del grande finale di serie, sempre dal produttore Adam Horowitz. L’autore dello show, quindi, fa un piccolo spoiler attraverso questo titolo e ci sono già alcune teorie su cosa potrebbe accadere.

Vediamo tutto quanto…

Avanti