Furore 2 sesta puntata trama e anticipazioni domenica 25 marzo
Tutte le anticipazioni su Furore 2 sesta puntata. La trama e tutto ciò che accadrà a Marisella e Saro. Scopriremo…
Tutte le anticipazioni su Furore 2 sesta puntata. La trama e tutto ciò che accadrà a Marisella e Saro. Scopriremo finalmente cosa è accaduto a Giovanna?
Furore 2 sesta puntata trama: le anticipazioni di domenica 25 marzo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi avviciniamo sempre più alla conclusione della saga dei fratelli Licata e degli altri abitanti di Lido Ligure. Furore 2 è infatti ad un passo dalla penultima puntata, dal momento che domenica 25 marzo 2018 andrà in onda la sesta (di otto totali).
L’appuntamento domenicale con la fiction di Canale 5, malgrado i grandi nomi del panorama televisivo, da Remo Girone a Laura Torrisi, non ha riscosso il successo sperato. Gli ascolti delle recenti puntate non brillano affatto rispetto ai risultati della prima stagione. Ma l’attesa di ben tre anni cui il pubblico è stato costretto prima di ritrovare Vito e Saro Licata ha forse giocato negativamente.
D’altra parte, le vicende di Saro e Marisella, così come quelle della nuova arrivata Giovanna Minutillo, sono comunque riuscite ad appassionare uno zoccolo duro di due milioni di telespettatori. Nell’arco delle prossime tre puntate scopriremo dunque che cosa ne sarà della nuova coppia di innamorati, e quale destino aspetta la bella napoletana.
Ma vediamo insieme la trama di Furore 2 sesta puntata.
Furore 2 sesta puntata trama
Giuseppina contro la sorella Marisella
Marisella (Adua del Vesco) è fuggita da Lido Ligure credendo che solo così avrebbe potuto eludere l’amore di Saro (Massimiliano Morra) e ciò che Calligaris (Remo Girone) ha provocato alla famiglia. Ben presto però si rende conto di aver commesso un grave errore, e mentre pensa a come vendicarsi dello spietato imprenditore torna verso casa.
Abbandonandosi al sentimento per Saro, tuttavia, significa pugnalare ancora una volta la sorella Giuseppina. Arriva allora il momento che questa tiri fuori le unghie, e concepisca una pericolosa punizione per Marisella…
Giovanna scopre la verità sulla famiglia
Giovanna (Raffaella Di Caprio) è sempre più vicina alla verità sulla madre Anna (Giusi Cataldo), che la aspetta ancora nell’istituto psichiatrico in cui è stata rinchiusa contro la sua volontà. Stavolta riesce a scoprire tutti i retroscena della loro separazione, e anche la ragione per cui sin dalla nascita porta incisa sul corpo la lettera A.
La morte dell’amico Giordano (Massimo Bellinzoni) le ha consentito di ricostruire un altro piccolo tassello dei misteri sulla sua adozione. E mentre si aspetta la piena collaborazione da Franco (Francesco Ferdinandi), sa che la scoperta della verità comporterà la rottura dei rapporti tra l’amato e il suo padrino.
Il segreto di Calligaris e i passi avanti di Saro
E proprio in un’accesa discussione con Calligaris, Franco conoscerà un segreto che l’uomo gli ha tenuto debitamente nascosto per tutta la vita.
Infine, anche Saro parrebbe fare altri passi avanti nell’indagine sulla morte del fratello. Gli ostacoli sono sempre difficili da superare, specie se dipendono dai pregiudizi della gente nei confronti di un meridionale come lui. Intuito e determinazione, però, gli consentiranno di superarli brillantemente.
Furore 2 streaming puntate intere
Furore 2 sesta puntata sarà disponibile in streaming già dalla sera stessa della sua messa in onda. Subito dopo la trasmissione televisiva, sarà possibile recuperare la puntata online attraverso il sito Video Mediaset. Seguendo le indicazioni dalla barra della ricerca, accederete infatti alla sezione di Furore 2 e potrete scegliere tra le puntate intere in streaming o i tanti contenuti speciali e le interviste.
Furore 2 anticipazioni: tutte le trame delle puntate
Se invece vi siete persi altre puntate di Furore 2, potete recuperare le nostre anticipazioni e i riepiloghi di ciascun capitolo della stagione. Ecco qui di seguito riportati tutti i link alle singole puntate:
Vi ricordiamo che la fiction di Canale 5 andrà in onda ancora per altre tre settimane. E’ possibile che le ultime due puntate vengano trasmesse a breve distanza l’una dall’altra. In ogni caso, Furore 2 sesta puntata vi aspetta domenica prossima alle 21.10 su Canale 5.