The Originals 5 Hope avrà problemi ad accettare il nuovo amore (umano) di Hayley? Ecco la nuova indiscrezione sulla trama.

The Originals 5 Hope sarà il centro dell’ultima stagione dello spin-off di The Vampire Diaries. Come più volte annunciato nel corso dei mesi, la figlia di Klaus Mikaelson avrà un ruolo centrale in quello che è il fulcro delle storyline degli ultimi episodi. Julie Plec ha infatti spiegato che l’intera quinta stagione di The Originals girerà intorno al ricongiungimento della famiglia Mikaelson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come infatti sappiamo, al termine della quarta annata Klaus e i suoi hanno scelto di sacrificare il loro indissolubile legame per favorire la sconfitta del Vuoto. Per questo motivo, nel corso dell’ultimo episodio, vedemmo i nostri amati protagonisti separati ed ignari del destino altrui. C’è chi è in Francia senza la memoria (Elijah), chi ha scelto di trasferirsi a New York dove ha ritrovato l’amore (Rebekah). E poi ci sono Hayley e Hope, rifugiatesi nella Salvatore Boarding School di Alaric e Caroline. Sarà perciò la figlia di Klaus a favorire il ricongiungimento dei suoi, non senza qualche difficoltà.

Ecco cosa potrebbe accadere.

Avanti