Lucy Hale cast Pretty Little Liars – da Shay Mitchell ad Ashley Benson alla produttrice Marlene King. Gli ex protagonisti di PLL supportano Life Sentence.

Lucy Hale cast Pretty Little Liars – Dopo mesi di attesa, Life Sentence è finalmente approdato sul piccolo schermo. Il nuovo show The Cw che vede protagonista l’interprete di Aria Montgomery non ha di certo conquistato gran parte della critica. Ma Lucy Hale può contare sul supporto dei tanti fan di Pretty Little Liars, che negli anni hanno imparato ad amare la giovane attrice. E non solo! Gran parte dei protagonisti di PLL ha voluto mostrare pubblicamente il proprio supporto all’ex collega. Da Ashley Benson a Shay Mitchell al tenero scambio di messaggio con Ian Harding che ha immediatamente fatto sognare i fan degli Ezria. Ecco tutti i messaggi a sostegno di Lucy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scambio di tweet tra Ian Harding e Lucy Hale

lucy hale cast pretty little liars
Lo scambio di tweet tra Lucy Hale e Ian Harding

Non poteva di certo mancare il sostegno di Ian Harding, che insieme a Lucy Hale ha dato vita ad una delle coppie più amate della serie. “Guarda chi debutta stasera – ha scritto l’attore – sono così orgoglioso di te Miss @lucyhale”. Immediata la risposta dell’attrice, che ha replicato con un tenero “ti voglio bene e mi manchi”. Chissà se Lucy farà la stessa cosa con Ian ora che Harding è stato ufficialmente inserito nel cast di un nuovo drama Fox.

Avanti