Lucy Hale e Ian Harding fanno i piccioncini su Twitter e i fan di Pretty Little Liars tornano a shippare gli Ezria.

Se c’è una coppia immortale della tradizione televisiva degli ultimi dieci anni, è quella formata da Lucy Hale e Ian Harding. Le due star hanno fatto sognare milioni di telespettatori con la loro storia d’amore a tratti surreale e grottesca in sette stagioni di Pretty Little Liars.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante Ezra abbia in fondo approfittato del proprio ruolo con Aria, e le abbia mentito essendosi avvicinato a lei per l’ossessione di Alison, il loro rapporto è progredito e si è soltanto rafforzato. Bugia dopo bugia, Ezra ha imparato ad amare e rispettare Aria fino a sposarlo.

Ora, le strade televisive di Lucy Hale e Ian Harding si sono irrimediabilmente divise. In queste ore, mentre l’ex Aria Montgomery esordiva con il discusso Life Sentence, Harding veniva annunciato tra i protagonisti di una nuova serie TV accanto a Katie Holmes.

Si può allora immaginare con quale entusiasmo i fan di Pretty Little Liars hanno interpretato lo scambio di dolci messaggi di sostegno che la storica coppia si è scambiata su Twitter…

Avanti