Once Upon A Time 7×18 anticipazioni: ecco il Guardiano
Once Upon A Time 7×18 anticipazioni, trama, promo: tutto quello che c’è da sapere sulla grande rivelazione ONCE UPON A…
Once Upon A Time 7×18 anticipazioni, trama, promo: tutto quello che c’è da sapere sulla grande rivelazione
ONCE UPON A TIME 7×18 ANTICIPAZIONI – È forse uno degli episodi più attesi della stagione. Se ben conosciamo gli autori di Once Upon A Time sappiamo che la grande rivelazione del Guardiano non ci deluderà e il colpo di scena sarà senza dubbio gradito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOnce Upon A Time 7×18 anticipazioni: che cos’è accaduto negli episodi precedenti
Dopo una Nuova Foresta Incantata e una nuova Maledizione Oscura che ha fatto ritrovare i personaggi delle fiabe a Hyperion Heighs abbiamo visto svilupparsi diverse dinamiche. Mentre Drizella (Adelaide Kane) sembrava essere la mente di tutto, abbiamo scoperto che a tirare le fila c’è Madre Gothel (Emma Booth). Come Rumple prima di lei, infatti, la strega aveva progettato tutto fin dal principio.
La strega vuole ricostituire la temibile Congrega delle Otto, così da ottenere tutto il potere necessario per attuare i suoi temibili piani. Non sappiamo ancora se la sua ricerca del Guardiano è un metodo per appropriarsi dei suoi grandi poteri o per sconfiggere l’unico essere che potrebbe mandare all’aria i suoi piani, ma lo scopriremo presto.