La missione della Legione dei Supereroi potrebbe essere legata ad un evento preciso del fumetto, cioè le sorti di Supergirl in Crisi sulle Terre Infinite.

Supergirl in Crisi sulle Terre Infinite – Attualmente la serie TV Supergirl è ancora in pausa negli Stati Uniti, in attesa che Legends of Tomorrow termini la sua terza stagione. Infatti, lo show sulla Ragazza D’Acciaio tornerà a partire da lunedì 16 aprile con l’episodio 3×14 dedicato al personaggio di Winn. Nonostante la pausa, però, i fan continuano il loro conto alla rovescia soffermandosi su molte teorie grazie ad alcuni eventi mostrati nell’epiosido 3×13 e che hanno lasciato tutti in sospeso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In particola, ha incuriosito molto ciò che Imra aka Saturn Girl, ha detto a suo marito Mon-El riguardo la reale missione della Legione dei Supereroi. Seconda la donna, il gruppo si trova su Terra-38 e nel 21° secolo per un motivo che lo stesso Mon-El ignora. L’episodio non ha rivelato di cosa si tratta in realtà, proprio per lasciare col fiato sospeso gli spettatori. Per questo motivo il fandom ha iniziato a fare qualche ipotesi basandosi sulle storie dei fumetti.

Come vi abbiamo già riferito, c’è l’opzione che la Legione sia lì per salvare la vita di Supergirl dall’attacco di Reign. E ciò è nato da alcune notizie che lo stesso Mon-El ha rivelato riguardo il futuro. Ma adesso c’è una nuova idea che gira sul web e cioè la possibilità che la missione riguardi gli eventi raccontati in Crisi sulle Terre Infinite.

Andiamo nel dettaglio…

Avanti