KJ Apa rievoca Luke Perry a pochi giorni dal suo ultimo episodio in Riverdale. ‘Nessuno come lui’, dice con voce rotta d’emozione.

Non è un mistero che l’episodio di Riverdale trasmesso questa settimana fosse l’ultimo a contenere immagini di Luke Perry. Ed è altrettanto noto che la scomparsa di questi abbia lasciato sotto choc l’intero cast della serie, costringendo la troupe ad osservare due difficili giorni di lutto. Ora che la produzione della stagione 3 è terminata, ci si chiede ancora cosa ne sarà del personaggio di Fred Andrews. Se però trascuriamo per un attimo il piano della fiction, è soprattutto sullo stato d’animo di chi lo ha conosciuto sul set, che ci si interroga. E a soddisfare questa nostra curiosità ci ha ultimamente pensato KJ Apa, che ospite del Jimmy Fallon ha rievocato Luke Perry.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A pochi giorni dalla messa in onda del suo ultimo episodio, parlare di lui era inevitabile. E il ventunenne neozelandese lo ha fatto non senza fatica, perché ancora afflitto dall’assenza di qualcuno che rappresentava una figura più simile a un padre che a un semplice amico.

Lontano da casa per parecchi mesi l’anno, Apa ha dichiarato che al momento del bisogno poteva sempre contare sulle attenzioni sollecite del collega. Inoltre, Perry era riuscito a instaurare un ottimo rapporto anche con il padre di KJ, tenendolo al corrente dei costanti progressi e delle condizioni del figlio.

Tutto ciò ha accresciuto l’impatto della notizia della morte di Luke Perry, portando KJ Apa a riferire che:

Siamo rimasti tutti piuttosto scioccati. Luke era il tipo di persona che faceva di tutto per rendere chiunque, senza badare alla tua importanza, a proprio agio e il benvenuto. Avevamo un rapporto davvero molto stretto”.

Ed ecco in quali altri termini ne ha parlato…

Avanti