Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 1 maggio 2019 – Puntata 168
Anticipazioni sulla trama della puntata 168 di Il Paradiso delle Signore 3, su Rai 1 mercoledì 1 maggio 2019. Recalcati…
Anticipazioni sulla trama della puntata 168 di Il Paradiso delle Signore 3, su Rai 1 mercoledì 1 maggio 2019. Recalcati vuole il divorzio da Nora.
Al Paradiso delle Signore, giunto alla sua stagione 3, si percepisce sempre più un forte odore di finale. Gli snodi nella trama appaiono infatti sempre più tesi e frenetici, in vista di quell’ultima puntata che andrà in onda fra due settimane. Più di uno fra i personaggi si trova di fronte ad un bivio che lo mette in difficoltà, e per raggiungere i propri scopi qualcuno potrebbe anche optare per il peggio. Di seguito vi proponiamo tutte le anticipazioni sulla puntata 168 di Il Paradiso delle Signore 3, che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 1 maggio e sarà dedicata tra l’altro proprio alla Festa nazionale dei Lavoratori. Se volete invece saperne di più sull’arrivo della quarta stagione, vi invitiamo a consultare il contributo ad essa dedicato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 1 maggio: Vittorio organizza una festa del lavoro
È il 1° maggio anche al Paradiso delle Signore, dove nonostante la festa nazionale si continua a tenere aperto il negozio. Ciononostante, Vittorio Conti non dimentica l’importante ricorrenza e organizza un piccolo rinfresco per tutti i dipendenti. Nessuno di loro, però, sembra dell’animo giusto per festeggiare. Da una parte c’è infatti Luciano Cattaneo, che secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda mercoledì 1 maggio 2019 è ancora tormentato da quanto accade a Clelia. È davvero certo che la donna che ama voglia lasciare Milano di sua spontanea volontà? Non c’è forse lo zampino del marito Oscar dietro quell’ennesimo sopruso?
Per cercare definitivamente di scoprirlo, il contabile del Paradiso torna a contattare Rino Fameti, che già si era occupato di procurare a Clelia i documenti falsi durante la prima fuga. Forse, contando sul suo aiuto, potrà scoprire una volta per tutte che cosa sta tramando Bacchini.
Nel contempo Gabriella è agitata in vista della presentazione del suo primo abito premaman, e ad aiutarla ci si mette Salvatore Amato. Vedendola in preda al panico, infatti, il ragazzo si intenerisce e cerca di tranquillizzarla sul suo valore. Non può invece dire lo stesso la sorella di lui, Tina, che piuttosto deve combattere la guerra che le sta facendo Nora Recalcati. La moglie di Sandro non vuole lasciare quest’ultimo, ma se non può riconquistarlo ha intenzione di vendicarsi della donna che glielo sta portando via.
Infine, Riccardo Guarnieri è combattuto se occuparsi o meno della fondazione materna come vorrebbe suo padre, oltre che se tentare il tutto per tutto e riconquistare Nicoletta. Consigliandosi con Luca Spinelli, trova in questi un motivatore perfetto che lo convince di avere ancora un’opportunità con la madre di suo figlio. Per quanto riguarda invece l’omaggio alla madre Margherita, sarà necessaria una lunga riflessione prima di comunicare cos’ha deciso al padre.
Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium
La puntata 168 di Il Paradiso delle Signore 3, di cui avete appena letto le anticipazioni, sarà in replica TV su Rai Premium. Con essa, anche tutti gli altri episodi trasmessi dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. Uno dopo l’altro, di settimana in settimana, gli episodi tornano in onda il sabato e la domenica sul canale 25 del digitale terrestre. Ma secondo quale programmazione? Le puntate da 166 a 170 saranno su Rai Premium sabato 4 maggio 2019 dalle ore 15.50, e domenica 5 maggio dalle ore 23.10.