Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 marzo: a Puente Viejo arriva Julieta, la nuova Pepa. Matias si sente in colpa per Marcela e giura fedeltà alla moglie.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 marzo – In questa nuova settimana la soap opera Il Segreto va in onda regolarmente dal lunedì al venerdì. Di nuovo, però, non è previsto l’appuntamento serale. In questi episodi arriva un nuovo personaggio a Puente Viejo, Julieta, che prima salva la vita a Juanita, la figlia di Nicolas, e poi litiga con Francisca. La donna, intanto, rivede nei fratelli Ortega i suoi figli e vorrebbe che rimanessero. Matias, infine, rivela a Beatriz che i suoi genitori sanno tutto di loro e promette anche di restare per sempre fedele a Marcela se la moglie si salverà dopo l’incidente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 5 marzo

Mentre Saul e Prudencio si trovano ancora a Villa Montenegro, Francisca ha l’occasione di parlare con loro e facendolo ricorda i bei momenti passati con i suoi figli. I due fratelli sono molto diversi tra loro: Prudencio è affascinato da tutta la ricchezza che lo circonda, mentre Saul vorrebbe lasciare quella casa il prima possibile. La matrona, dal canto suo, vorrebbe che i due rimanessero con lei. Intanto Nicolas si trova a La Puebla per alcuni affari di lavoro e lascia sua figlia Juanita addormentata nella carrozzina. All’improvviso una passante la urta involontariamente e quindi la carrozzina finisce in strada proprio mentre sta per passare un camion. Per fortuna una coraggiosa sconosciuta interviene evitando il peggio.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 marzo: trama di martedì 6 marzo

Grato del salvataggio di sua figlia, Nicolas vorrebbe dare una ricompensa alla giovane sconosciuta intervenuta appena in tempo. La donna, però, scompare nel nulla senza nemmeno rivelare il suo nome. A Villa Montenegro, intanto, mentre Saul sta migliorando giorno dopo giorno, Prudencio si dà da fare. L’uomo, infatti, aiuta Donna Francisca nella gestione dei suoi affari.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 marzo: a Puente Viejo arriva Julieta il segreto anticipazioni
Matias e Beatriz

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 marzo: puntata di mercoledì 7 marzo

Dopo aver parlato con loro figlio, Emilia ed Alfonso vengono a sapere da Matias che, al momento dell’incidente di Marcela, lui si trovava con Beatriz. Si erano, infatti, incontrati di nascosto. Nel frattempo Nicolas vuole trovare a tutti i costi la donna che ha salvato la vita di sua figlia e scopre che si trova proprio a Puente Viejo. Intanto Prudencio aiuta molto Francisca a risolvere i suoi problemi contabili, mentre Saul, con l’aiuto di Raimundo, si alza dal letto e riesce a raggiungere con le proprie gambe lo studio della padrona di casa. Infine la matrona decide di far diventare Nazaria la nuova governante della villa. Ciò mette molto a rischio la posizione di .

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 marzo: trama di giovedì 8 marzo

Matias incontra di nuovo Beatriz e le rivela che i suoi genitori, Emilia ed Alfonso, sanno tutto della loro relazione. Quindi, considerando anche le gravi condizioni in cui si trova Marcela, promette che se la ragazza dovesse riprendersi, lui le sarà fedele per sempre. Nel frattempo Aquilino continua a corteggiare assiduamente la giovane Dos Casas, cercando anche di guadagnare la sua fiducia ed entrare in confidenza con lei. Infine, Raimundo si accorge che la presenza dei fratelli Ortega alla Villa è di grande importanza per Francisca.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 9 marzo

A Los Manantiales Hernando e Camila, che si sono finalmente ritrovati, dedicano anima e corpo al lavoro per poter soddisfare le aspettative del loro socio, Aquilino. Nel frattempo, Adela organizza una fiera per favorire lo scambio di merci tra contadini e agricoltori, mentre Raimundo suggerisce ai fratelli Ortega di parlare con Francisca. Per la donna, intanto, c’è in serbo un evento che cambierà le sorti future della soap opera. La donna, infatti, fuori dalla chiesa scambia Ana, la figlia della nuova arrivata Julieta, per una mendicante e quindi le fa l’elemosina in modo arrogante. La ragazza, allora, rifiuta con sdegno e dice alla bambina di restituire il denaro dando inizio ad un piccolo litigio. Alla scena assiste Emilia, la quale si accorge che è proprio Julieta la donna che ha salvato la vita a Juanita.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo