Pubblicata una chat tra Alison e Jason DiLaurentis! The Perfectionists svela che rapporti ci sono tra la Liar e Kenneth

In che rapporti sono rimasti Alison e Jason DiLaurentis? Non sentiamo di offendere nessuno asserendo che i DiLaurentis, insieme agli Hastings, siano tra le famiglie più misteriose della storia della tv. In Pretty Little Liars abbiamo scoperto diversi segreti legati alla famiglia di Ali che hanno in qualche modo provocato l’intero meccanismo crudele di -A.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sappiamo infatti che Charlotte era prima un bambino di nome Charles. Se da un lato sua madre adottiva Jessica aveva accettato con amore la natura del ragazzo, non è accaduta la stessa cosa per Kenneth. Il padre di Alison e Jason ha perciò deciso di rinchiudere il piccolo Charles nel Radley Sanitarium, dove è formalmente avvenuta la trasformazione di Charlotte in -A.

La DiLaurentis ritiene perciò il padre responsabile di tutto quanto le è accaduto nel corso degli anni. In PLL la loro relazione non è mai stato al centro del racconto e da un giorno all’altro abbiamo perso completamente le tracce di Kenneth. A distanza di anni, è The Perfectionists a raccontarci cosa è accaduto tra i due e in che rapporti sono.

Scopriamolo insieme

Avanti