Brant Daugherty fidanzato ufficialmente con Kimberly Hidalgo: presto le nozze
Brant Duagherty di 50 Sfumature e Pretty Little Liars si è ufficialmente fidanzato con Kimberly Hidalgo. Ecco come le ha…
Brant Duagherty di 50 Sfumature e Pretty Little Liars si è ufficialmente fidanzato con Kimberly Hidalgo. Ecco come le ha chiesto di sposarlo e i dettagli sulle nozze.
Brant Daugherty fidanzato ufficialmente con Kimberly Hidalgo: tutto sulla proposta e le nozze
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast di Pretty Little Liars dovrà salutare felicemente anche una nuova coppia. Si tratta di quella formata da Brant Daugherty e dalla compagna Kimberly Hidalgo. I due hanno infatti annunciato ai fan su Instagram di essersi ufficialmente fidanzati. Presto dunque l’ex interprete di Noel Kahn e la collega si uniranno in matrimonio.
Brant Daugherty e la fidanzata si frequentano sin dall’autunno del 2016. Insieme hanno spesso lasciato il paese per mete esotiche e lontane. Hanno infatti visitato dall’Europa all’Asia, e in più occasioni lo hanno fatto senza pianificare alcunché.
Le avventure della coppia si concluderanno (o avranno un nuovo inizio, a seconda dei punti di vista!) dunque con le prossime nozze. Ma com’è avvenuta la proposta di matrimonio? Brant, in queste settimane in sala con 50 Sfumature di rosso, ha rievocato quando e dove ha chiesto la mano della compagna.
Ecco tutti i dettagli…
Brant Daugherty fidanzato con Kimberly Hidalgo: ecco come le ha chiesto di sposarlo
La coppietta è stata recentemente tra gli ospiti delle due convention di Pretty Little Liars Revelations che si sono svolte in Inghilterra e Germania. Approfittando dunque delle giornate europee, nelle quali hanno per lo più viaggiato insieme a Sasha Pieterse e il fidanzato, hanno fatto una piccola deviazione ad Amsterdam.
E qui, fra i romantici scorci di un canale e l’altro, Daugherty si è dichiarato alla Hidalgo proponendole il matrimonio. La risposta della ragazza è stata naturalmente un sì, celebrato su Instagram soltanto ieri.
“Insomma, abbiamo qualche eccitante notizia da condividere con tutti… Poche settimane fa io e Kimberly abbiamo visitato Amsterdam, e le ho chiesto di sposarmi! Cosa più importante però, ha detto di sì. Ora sarà bloccata per me per sempre. Babbea”.
Ma chi è Kimberly Hidalgo?
Chi è Kimberly Hidalgo, fidanzata di Brant Daugherty
Nata nel febbraio dell’89, a quattro anni di distanza cioè dal fidanzato, la Hidalgo è cresciuta in California. Qui ha anche frequentato l’Università, dalla quale è uscita con una laurea cum laude in comunicazione.
E’ una delle migliori amiche di Ashley Tisdale, nota al grande pubblico per il ruolo di Sharpay in High School Musical.
La sua carriera come attrice è iniziata nel 2007, durante una puntata del Jimmy Kimmel Live. Successivamente ha recitato per lo più in TV, prendendo fra gli altri parte anche ad un episodio di How I Met Your Mother e Grey’s Anatomy. Più recentemente ha recitato e scritto alcuni episodi di Smoky Nights, ed è stata in Claws.
Ha conosciuto Brant Daugherty nell’ottobre 2016, data dopo la quale sono cominciate a comparire le prime foto con l’attore sul suo profilo Instagram.
E’ alta appena 1,55 m. Trenta centimetri cioè in meno di Daugherty.
Potrebbero interessarti anche:
Pretty Little Liars 7 stagione in TV: ecco dove e quando recuperarla
Sasha Pieterse: ‘Ecco chi baciava meglio sul set di Pretty Little Liars’
https://www.ciakgeneration.it/baci-in-pretty-little-liars/