Jonah Hex in Legends of Tomorrow per il finale della terza stagione della serie. La Warner Bros ha confermato la notizia riguardante il personaggio dei fumetti.

Jonah Hex in Legends of Tomorrow 3! Un altro ritorno per la serie DC sulle Leggende e questa volta è il noto personaggio dei fumetti appartenente al Selvaggio West. Dopo l’annuncio che il detective dell’occulto John Constantine tornerà per almeno un altro episodio, e cioè il 3×15, adesso un altro personaggio amato apparirà di nuovo nella serie. Come detto, si tratta di Jonah Hex già visto in un episodio della prima stagione di Legends of Tomorrow e poi come guest star nella seconda stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante la prima stagione il personaggio era piaciuto, ma è stata la sua presenza nella seconda ad aver attirato completamente l’amore dei fan, grazie anche all’aumento di successo della serie. Per questo motivo il pubblico aveva sempre sperato che lui potesse tornare prima o poi, così come lo stesso attore. Infatti, Johnathon Schaech aveva già riferito in passato la sua volontà a tornare a bordo della Waverider e che sarebbe interessante esplorare ancora il personaggio, coinsiderandolo adatto ad ogni tempo e spazio, poiché sempre attuale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I primi indizi sul suo ritorno c’erano già…

Avanti