Sasha Pieterse rivela chi l’ha baciata meglio sul set di Pretty Little Liars. I fan in delirio e la delusione di qualcuno dei colleghi.

L’ultimo weekend è stato segnato da una nuova convention di Pretty Little Liars, l’ultima prima dell’arrivo del cast anche in Italia. Huw Collins, Sasha Pieterse, Troian Bellisario, Ian Harding, Brant Daugherty e Keegan Allen si sono infatti incontrati a Dusserdolf. Qui hanno incontrato i fan e risposto alle tante domande poste durante i panel e i meet & greet. Ad emergere sono state senz’altro meno esclusive di quante ne avessimo raccolte durante la Revelations UK. Tuttavia, qualcuno è riuscito ancora una volta a stupire gli affezionati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta di Sasha Pieterse, prossima protagonista dello spinoff di Pretty Little Liars e destinataria dei tanti auguri di buon compleanno da parte dei colleghi. L’attrice ventiduenne ha scioccato il parterre di ospiti e il pubblico del teatro in cui si è svolto l’evento, parlando di chi l’abbia baciata meglio sul set.

Durante i sette anni trascorsi nello show interpretando la temibile Alison DiLaurentis, Sasha ha avuto diverse occasioni di scambiarsi baci scenici. Tra i colleghi che hanno interagito con lei ci sono stati gli stessi Ian Harding, Keegan Allen, Huw Collins, e naturalmente Shay Mitchell.

Chi avrà preferito fra tutti?

Avanti