Jason Blossom ancora vivo? Secondo questa teoria, il fratello “morto” di Cheryl tornerà nel corso della terza stagione di Riverdale

La morte di Jason Blossom ha scoperchiato una serie di misteri di un’anonima cittadina tranquilla che sembrava essere Riverdale. Da quell’evento macabro si sono scatenati una serie di eventi concatenati che ha aperto uno scenario completamente diverso. Eppure, anche quell’assassinio potrebbe essere incredibilmente messo in discussione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Facciamo un salto indietro fino al primissimo episodio dello show The CW. Jason Blossom è dato per scomparso nel corso della premiere ed il suo cadavere è stato rinvenuto nelle gelide acque di un fiume. Con il passare delle puntate, abbiamo sospettato di molti personaggi ma abbiamo alla fine scoperto che a premere il grilletto e ad uccidere Jason è stato suo padre Clifford Blossom.

Complice dell’omicidio è stato poi FP Jones, che ha aiutato l’uomo (sotto ricatto ed insieme a Joaquin) a disfarsi del cadavere. Tutte le certezze che abbiamo in merito a questa vicenda potrebbero però crollare da un momento all’altro. Questa insana teoria, di cui vi parliamo a breve, mette infatti in discussione la morte del ragazzo.

Leggiamola insieme

Avanti