Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: Francisca vittima di una bomba
Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: Cristobal fa scoppiare una bomba per uccidere Francisca. Marcela rimane gravemente ferita…
Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: Cristobal fa scoppiare una bomba per uccidere Francisca. Marcela rimane gravemente ferita mentre cerca Matias.
Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio – In questa nuova settimana, la soap opera Il Segreto continua il suo appuntamento pomeridiano dal lunedì al venerdì e quello serale spostato adesso al lunedì, sempre su Canale 5. In queste nuove puntate si fa strada la vendetta di Cristobal che fa esplodere una bomba contro Francisca, ma a farne le spese sono due nuovi arrivati, due giovani fratelli. Nel frattempo Hernando si ritrova in grandissimi guai economici, finendo nel giro dell’usura. E mentre Severo vuole vendicarsi di Francisca, Marcela rimane ferita mentre va alla ricerca di Matias che è insieme a Beatriz.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: puntata lunedì 19 febbraio
A Los Manantiales ci sono grossi guai per Hernando, infatti l’uomo è tenuto sotto scacco da Aquilino che non sembra essere così beneffatore come si pensava. Intanto, dopo aver cercato in lungo e in largo, la Guardia Civile decide di sospendere le ricerce di Cristobal, scappato da giorni dalla Villa di Francisca. Nel frattempo la donna, per dimostrare al suo Raimundo di essere davvero cambiata, decide di organizzare un’asta di beneficenza. Il tutto sarà da destinare ad alcuni poveri che sono amorevolmente assistiti da don Berengario. Ma la perfida Montenegro ha in realtà un altro scopo e cioè vendere tutti i beni di Severo.
Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbrio: serale del 19 febbraio
Mentre Nazaria e Fé continuano a litigare senza sosta, la relazione clandestina di Matias e Beatriz va avanti. A questo punto, però, Emilia, che sospetta da tempo che ci sia qualcosa tra loro, ne parla con il figlio, il quale alla fine confessa tutta la verità. A Los Manantiales, invece, Hernando si ritrova in grosse difficoltà economiche e non sa come uscirne. Tra l’altro, è anche consapevole del fatto che non può contare sull’aiuto di Nicolas, poiché l’uomo è alle prese con un suo importante progetto. Camila, intanto, si trova a dover dire addio per sempre a Belen, infatti da Cuba ta per arrivare Dionisia, la zia della bambina che si prenderà cura di lei.
Nel frattempo Severo è intenzionato a riavere tutti i suoi beni, ma Carmelo ed Adela lo mettono in guardia da Francisca e lo invitano ad essere molto prudente. In città arrivano due fratelli, Saul e Prudencio, venditori ambulanti in cerca di fortuna. I due ragazzi decidono, quindi, di partecipare all’asta benefica organizzata da Francisca. Ma all’improvviso, fa irruzione Cristobal e minaccia tutti i presenti.
Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: puntata di martedì 20 febbraio
Il malvagio Cristobal dichiara di fronte a tutti di aver piazzato una bomba all’interno della tenuta, ma non rivela dove sia nascosta di preciso. Le persone entrano nel panico e Raimundo successivamente scopre che l’ordigno è proprio sotto i piedi di Francisca. A questo punto la stanza viene evacuata, ma rimangono al suo interno Saul e Prudencio. All’improvviso c’è una violenta esplosione e Francisca è miracolosamente salva. Non hanno la stessa fortuna i due fratelli appena arrivati a Puente Viejo, i quali rimangono gravemente feriti. Quindi, il dottor Zabaleta dichiara che i due vengano subito trasferiti alla villa della Montenegro per poterli curare adeguatamente.
Il Segreto anticipazioni mercoledì 21 febbraio
Dopo l’esplosione della bomba alla villa dei Santacruz, Cristobal viene immediatamente arrestato, ma Francisca richiede che venga liberato. Cosa avrà in mente la donna? Severo e Carmelo, intanto, raggiungono la dimora e la trovano distrutta, rimanendo così sconvolti. Intanto Hernando, pieno di debiti, si ritrova costretto a chiedere un prestito e finisce per rivolgersi ad un pericoloso usuraio. I due nuovi arrivati, invece, sono ancora in pessime condizioni e si ritrovano a lottare tra la vita e la morte.
Il Segreto ancitipazioni dal 19 al 23 febbraio: giovedì 22 febbraio
Francisca, sentendosi in debito nei confronti di Saul e Prudencio, veglia su di loro, proprio come se fossero i suoi figli. Intanto in paese Hipolito ne ha inventata un’altra delle sue. Riceve, infatti, un pacco contenente del lucido per le scarpe e il suo obiettivo è quello di rivenderlo ai suoi compaesani. Purtroppo per lui il prodotto non riscuote il successo che sperava. Nel frattempo Matias e Beatriz cedono ancora ua volta una passione, ma improvvisamente scoppia una tempesta. A questo punto, Marcela, preoccupata per il marito, va a cercarlo. Ma vicino al Burrone delle Aquile un albero le cade addosso bloccandola e ferendola gravemente.
Il Segreto anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: puntata venerdì 23 febbraio
Camila è molto triste di dover dire addio a Belen, poiché è arrivata la zia della bambina, e per questo, in lacrime, chiede a Nicolas di scattarle una foto con lei così da averne sempre il ricordo. Nel frattempo Severo riferisce a Carmelo che non ha nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo, perché vuole vendicarsi di Francisca. Il Leal è molto preoccupato per l’atteggiamento dell’amico e cerca invano di distorglielo da tale intento. In tutto questo la Montenegro rivela il motivo per cui ha fatto scarcerare Cristobal, condannato alla pena di morte. Lei infatti non vuole che muoia, ma ha in serbo per lui una una vera e propria vendetta alquanto crudele. Francisca, infatti, riesce a far rinchiudere il Garrigues nello stesso manicomio in cui si trova zia Eulalia.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo