Arielle Kebbel – la sorella dell’attrice di The Vampire Diaries è stata ritrovata
Arielle Kebbel sorella – l’attrice di The Vampire Diaries ha comunicato che sua sorella Julia è stata finalmente ritrovata. Il…
Arielle Kebbel sorella – l’attrice di The Vampire Diaries ha comunicato che sua sorella Julia è stata finalmente ritrovata. Il messaggio su Twitter.
Arielle Kebbel sorella – lieto fine per l’attrice di The Vampire Diaries. La Kebbel, interprete del personaggio di Lexi nello show The CW, qualche giorno fa aveva chiesto l’aiuto dei suoi fan. Si erano perse completamente le tracce di sua sorella Julia e del cane di quest’ultima, Cindy Crawford. Immediatamente è nata una catena di solidarietà in tutto il web, con molte persone che hanno condiviso l’accorato appello dell’attrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra le persone che hanno fatto girare il suo messaggio anche Nina Dobrev e la produttrice Julie Plec. Era il 31 gennaio quando Julia era scomparsa senza lasciare traccia. Arielle condivise sul suo profilo Instagram i segni particolari della ragazza, dai vari tatuaggi alle caratteristiche fisiche particolari. Ora, per fortuna, può condividere con i fan la gioia del suo ritrovamento.
Ecco il messaggio di Arielle Kebbel