Da Brandon Flynn a Lucy Hale, i messaggi delle star dopo la strage di Parkland
I protagonisti di Pretty Little Liars, Riverdale e 13 Reasons Why contro i mancati controlli sulle armi. Messaggi e opinioni…
I protagonisti di Pretty Little Liars, Riverdale e 13 Reasons Why contro i mancati controlli sulle armi. Messaggi e opinioni delle star delle serie TV dopo la strage di Parkland.
La giornata di San Valentino è stata tristemente segnata dalla strage di Parkland in Florida, dove all’interno di una scuola un ex studente ha aperto il fuoco contro i compagni. L’evento, ennesimo dall’inizio del nuovo anno, ha immediatamente sollecitato la risposta dei media.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA dare il proprio supporto o esprimere la propria opinione sui mancati controlli e la libera detenzione di armi, anche le star delle serie TV. Camila Mendes di Riverdale si è affacciata fra le prime su Twitter.
My heart goes out to all the families who are grieving the loss of a loved one, and for all the survivors who have to live with the trauma.
— Camila Mendes (@CamilaMendes) 15 febbraio 2018
“Il mio cuore batte per tutte le famiglie che si trovano nel dolore per la perdita di una persona amata, e per tutti i sopravvissuti che hanno vissuto quell’esperienza traumatica”.
“Una volta Parkland era casa mia. Mia sorella frequentava la Majory Stoneman Douglas quando io ero lì alle elementari. E’ devastante che una tragedia talmente violenta sia capitata in un luogo che ho sempre considerato sicuro. Un posto che continuo ad associare a ricordi così innocenti e infantili”.
Ci sono andati invece meno per il sottile i protagonisti di TREDICI e Pretty Little Liars…