Hayley Erin racconta Taylor Hotchkiss e parla dell’incontro tra il suo personaggio ed Alison nell’ultima puntata di The Perfectionists

Dopo settimane nell’ombra, è forse arrivato il momento per Taylor Hotchkiss di uscire allo scoperto. Nel corso della quarta puntata di The Perfectionists, Alison ha trasformato in realtà una sua grande sensazione. Come raccontato a Mona, la DiLaurentis aveva la convinzione che Taylor avesse finto il suo suicidio e che in realtà fosse viva.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un po’ come successo per lei a Rosewood, anche Taylor avrebbe fatto sparire le proprie tracce per fuggire da qualcosa che la terrorizzava nella sua città. Dopo aver controllato a fondo quello che sembrava il rifugio della Hotchkiss, Alison è tornata nel suo nascondiglio. Nel corso del suo secondo sopralluogo, la ragazza ha però trovato un camper e ne ha visualizzato l’interno.

All’interno dello stesso avviene perciò un primo incontro tra le due, che termina con Alison che viene rinchiusa da Taylor nel camper e si dà alla fuga. Ma in tutto questo, la Hotchkiss è una vittima o è in realtà è un carnefice, esattamente come lo era la DiLaurentis?

Ne parla la sua interprete Hayley Erin

Avanti