Tyler Blackburn e Keegan Allen insieme per il perfetto appuntamento di San Valentino
Reunion per gli attori di Pretty Little Liars Tyler Blackburn e Keegan Allen che hanno ironicamente festeggiato a loro modo…
Reunion per gli attori di Pretty Little Liars Tyler Blackburn e Keegan Allen che hanno ironicamente festeggiato a loro modo l’imminente San Valentino.
Tyler Blackburn e Keegan Allen di nuovo insieme. I due protagonisti di Pretty Little Liars, interpreti rispettivamente dei personaggi di Caleb e Toby, hanno dato vita all’ennesima reunion. Dal termine della serie, avvenuto lo scorso giugno, gli attori si sono incontrati più volte nelle occasioni più disparate. L’ultimo avvistamento è stato nell’ormai celebre serata giochi insieme agli altri membri del cast.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Ora i due si sono rivisti nuovamente, dando vita ad una serie di sketch sul loro rapporto. Keegan è appena tornato dalla convention inglese Revelations Endgame, evento dedicato proprio al mondo di PLL. Terminati i suoi impegni, Allen ha potuto incontrare il suo caro amico che, per l’occasione, si è presentato con un dono speciale.
Una scatola di gustose ciambelle…