Lena Headey ha protestato contro una scena che ha visto protagonista Cersei nella prima puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones

La prima puntata di Game of Thrones 8 non ha pienamente accontentato Lena Headey. L’attrice, che nella serie HBO interpreta il ruolo della temibile Cersei Lannister, sembra abbia apertamente protestato con gli autori a causa di una scena che vedeva protagonista il suo personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della premiere dell’ottava stagione, la Regina si trova ad Approdo del Re dove mantiene il suo controllo sul regno degli uomini. La donna è stata abbandonata anche da suo fratello (ed amante) Jaime, che ha scelto di partire alla volta di Grande Inverno per combattere l’imminente battaglia contro gli Estranei. Lo Sterminatore di Re ha pertanto abbandonato la capitale, lasciando sola Cersei.

Per trattenerlo al suo fianco, la Lannister ha confessato a suo fratello di essere in attesa di un nuovo erede. Tuttavia ciò non è bastato a trattenerlo. Il piano di Cersei è quello di attendere che la guerra al nord finisca e di uccidere i vincitori dello scontro per conquistare definitivamente il trono di spade. Al suo fianco pericolosi alleati, tra cui Euron Greyjoy. E proprio una scena tra quest’ultimo e la regina ha fatto storcere il naso a Lena Headey.

Se non hai ancora visto la puntata, ti consigliamo di non andare oltre…

Avanti