Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 17 aprile 2019 – Puntata 158
Anticipazioni della puntata 158 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda mercoledì 17 aprile 2019 su Rai 1. Lite…
Anticipazioni della puntata 158 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda mercoledì 17 aprile 2019 su Rai 1. Lite tra Tina e Nora per amore di Sandro.
Tensioni e litigi, nella prossima puntata di Il Paradiso delle Signore 3 che, secondo le anticipazioni, andrà in onda mercoledì 17 aprile 2019. I personaggi della soap di Rai 1, che l’anno prossimo festeggerà l’arrivo della quarta stagione, saranno alle prese con matrimoni in crisi e diabolici piani a rischio. Qualcuno farà emergere il proprio carattere, e qualcun altro si ritroverà spiazzato dalle circostanze. Cosa sceglieranno di fare allora per conseguire tutti i rispettivi scopi? Lo scopriamo leggendo tutte le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 previsto mercoledì 17 aprile 2019.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 17 aprile: Adelaide dà una sconvolgente notizia
Dalle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda su Rai 1 alle 15.40 di mercoledì 17 aprile 2019, sappiamo che Tina ha baciato Sandro. Dopo che questi ha scelto di cacciare la moglie di casa, i due si sono incontrati e finalmente abbandonati alla passione. La giovane Amato, sempre più scottata dall’amore per Recalcati, si confida con Elena. A lei racconta tutti i dettagli di quell’incontro appassionato di labbra, lasciando l’amica a bocca aperta. E adesso?
Be’, Tina sarà costretta ad affrontare molto presto le conseguenze di quanto accaduto. Specie nel momento in cui, di fronte a tutti in negozio, l’ex moglie di Recalcati l’aggredirà accusandola di volerla allontanare dal compagno. Pubblicamente umiliata da Nora, Tina non sa come comportarsi ma capisce che la soluzione migliore è prendere le distanze dall’amato.
Intanto, al Paradiso la situazione lavorativa è precaria. Vittorio non c’è, e Federico ha bisogno di una mano con uno dei progetti. Il ragazzo è costretto a domandare aiuto a Marta, che è l’unica a potersene occupare quanto il proprietario. Così la Guarnieri comprende la necessità che Vittorio non si lasci distrarre dalla gestione del negozio.
E la distrazione principale di Conti è naturalmente costituita dall’ingombrante presenza di Lisa Conterno, sempre più intenzionata a separare il pubblicitario da Marta e così lacerare la famiglia Guarnieri. All’apparenza, però, le cose sembrano non funzionare più come un tempo. La ragazza informa di ciò l’ideatore di quel piano diabolico, Luca Spinelli, e poco dopo deve confrontarsi con Marta stessa incontrata al margine di una cena con Roberta e Gabriella.
Tutto questo mentre Adelaide, di fronte al Circolo di Milano riunitosi per celebrare il pranzo elettorale di Umberto, stupisce gli astanti con un annuncio sconvolgente.
Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium
Come gran parte delle fiction Rai, anche Il Paradiso delle Signore 3 viene riproposto in replica sul canale 25 del digitale terrestre. Rai Premium manda infatti in onda gli episodi della soap uno dietro l’altro il sabato pomeriggio dalle 15.40 e la domenica sera dalle 23.20 circa. In questo modo, coloro che si siano persi uno dei cinque appuntamenti settimanali con la serie, lo ritrovano comodamente nel weekend.