Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 gennaio: grandi problemi per Hernando
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 gennaio: Francisca ha un piano malefico contro Severo. Hernando ha grandi problemi economici…
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 gennaio: Francisca ha un piano malefico contro Severo. Hernando ha grandi problemi economici e si trova sul lastrico.
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 gennaio – In questa settimana la soap opera Il Segreto andrà in onda come al solito dal lunedì al venerdì e con anche il serale. Questa volta, però, tale appuntamento è spostato a lunedì 12, poiché Canale 5 mercoledì trasmette la partita di Champion’s League.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle puntate in onda questa settimana Francisca riesce a mandare avanti il suo piano contro Severo, ma l’uomo lo scopre e Cristobal fugge dalla Villa. Quindi la Montenegro ordina a Mauricio di trovarlo e farlo uccidere. Intanto Beatriz e Matias continuano la loro relazione clandestina, mentre Emilia è vicina a scoprirlo. Il rapporto tra Fé e Nazaria si fa sempre più violento, mentre la relazione tra Camila ed Hernando è sempre più ai ferri corti. L’uomo, infatti, è sul lastrico dal punto di vista economico e non è contento del fatto che nella sua casa adesso ci sia anche la piccola Belen.
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 gennaio: puntata di lunedì 12 gennaio
Camila viene a sapere che la piccola Belen è ancora viva, sta bene e addirittura si trova a Puente Viejo ospite di una vicina. A questo punto, Nicolas si offre di portarla a Los Manantiales. Intanto Cristobal inizia a stare meglio e quindi, anche se un po’ diffidente, firma i documenti portati da Francisca. Ciò rende la Montenegro molto soddisfatta, poiché ha raggiunto il suo obiettivo. Severo, però, ha scoperto che la donna sta architettando qualcosa di malvagio e la notizia gli viene confermata da Adela. Per questo motivo il Satacruz inizia a mettersi in guardia.
Il Segreto anticipazioni puntata serale di lunedì 12 gennaio
Matias e Beatriz sono più innamorati che mai e continuano ad incontrarsi di nascosto. Intanto Francisca rivela a Raimundo di aver intenzione di impossessarsi di tutti i beni del Santacruz, così l’uomo cerca di farle cambiare idea, ovviamente invano. Onesimo ed Hipolito, invece, invitano i cittadini di Puente Viejo ad usare un termine che loro stessi hanno coniato.
Nella famiglia Dos Casas le complicazioni si fanno sempre più forti. Hernando, infatti, torna a Los Manantiales, dopo essersi assentato per lavoro, e vi trova Camila, Nicolas e Beatriz con la piccola Belen. L’uomo, quindi, ha una reazione molto dura contro la moglie perché non gli ha detto la verità. Successivamente, però, le chiede scusa e decide anche di andare a confessarsi. Il Dos Casas, quindi, rivela a don Anselmo di aver mentito alla moglie riguardo la sua situazione economica, egli infatti si trova sul lastrico. Infine, Cristobal fugge da Villa Montenegro.
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 gennaio: puntata di martedì 13 gennaio
Per fare un dispetto ad Onesimo ed Hipolito, Matias, Nicolas ed Alfonso iniziano a parlare in modo incomprensibile e ciò fa davvero impazzire i due cugini. Nel frattempo, Francisca, resasi conto della fuga di Cristobal, avverte il sergente Cifuentes per ritrovarlo, ma dice anche a Mauricio di ordinare ai suoi uomini di trovare il Garrigues ed ucciderlo. Tra Nazaria e Fé, invece, è ormai guerra aperta, mentre Marcela inizia ad avere dei sospetti su Matias. Il ragazzo, infatti, continua a vedersi con Beatriz ed è certo di non riuscire a gestire questa doppia vita. La Dos Casas, da parte sua, è talmente innamorata del ragazzo che, piuttosto che rinunciare a lui, preferisce fare l’amante.
Il Segreto anticipazioni mercoledì 14 gennaio
A Villa Montenegro Fé litiga senza sosta con Nazaria, la moglie di Mauricio, e la nuova arrivata, da parte sua, mette sempre a dura prova la pazienza della domestica usando modi molto insolenti. La vita della cameriera viene resa impossibile. Mentre Beatriz continua la sua storia clandestina con Matias, a Los Manantiales Hernando ammette con la moglie di non sentirsi a proprio agio con la presenza di Belen. Le parole dell’uomo, però, turbano molto Camila che, nel frattempo, si sente sempre più vicina a Nicolas. E il fotografo, dal canto suo, è molto attratto dall’affascinante cubana.
Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 gennaio: puntata di giovedì 15 gennaio
Severo capisce quale sia il gioco di Francisca e quindi l’affronta minacciandola. Intanto Belen, che adesso vive a Los Manantiales, rovina involontariamente i piani di Beatriz e Matias che sono costretti a rimandare il loro incontro. Nel frattempo Hernando si confida con don Anselmo sul fatto di sentirsi in colpa per aver mentito alla sua famiglia. Il parroco, quindi, cerca di confortarlo, ma il Dos Casas non sa come risollevarsi e sente anche il peso della nuova bambina che potrebbe peggiorare la sua situazione.
Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 16 gennaio
A Villa Montenegro Nazaria arriva a minacciare Fé invitandola a stare lontana da Mauricio. La domestica, questa volta però, davvero stufa del comportamento della donna, la affronta apertamente. Intanto, nella dimora, Severo sta per aggredire fisicamente Francisca, ma per fortuna la donna viene salvata dall’intervento di Raimundo. Nel frattempo Emilia nota in casa di Marcela un disegno di alcune more e Belen si lascia sfuggire che è uguale ai disegni di Beatriz. La locandiera, a questo punto, si rende conto che suo figlio e la giovane Dos Casas potrebbero essere amanti. In tutto questo, Aquilino Benegas continua a corteggiare Beatriz.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo