Riverdale 2×13 streaming: dove eravamo rimasti

RIVERDALE 2×13 STREAMING – Un altro appuntamento con Riverdale ci riporta tra i misteri inconsueti della cittadina che sembra nascondere molto più di quanto dice. Con il nostro Archie Andrews (KJ Apa) che si ritrova conteso tra l’FBI e i loschi affari di Hiram Lodge (Mark Consuelos) e Betty (Lili Reinhart) che si addentra nel mondo di Chic (Hart Denton), c’è ancora molto da scoprire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’ultimo episodio abbiamo visto Archie iniziare il tirocinio promesso da Hiram Lodge così come la Cooper aveva iniziato una delle sue prime esperienze online sulla falsariga del fratello maggiore. Veronica (Camila Mendes) è prossima alla confermazione e invita i suoi amici a partecipare per l’occasione. I Serpents sono sempre più alle strette con il Northside, mentre Sierra ha cambiato quasi totalmente atteggiamento nei confronti di Hermione e Veronica.

Hiram confessa di aver approvato la visita di Archie Nick St. Claire e di essere contento che il ragazzo voglia proteggere la figlia. JugheadBetty tentano di ritrovare la testa del generale Pickens per evitare lo sfratto dei SerpentsArchie riesce a sventare un colpo di stato nei confronti di Hiram mentre JugheadBetty riescono a risolvere il mistero della testa di Pickens. Quando Betty torna a casa trova la madre alle prese con un cadavere.

Che cosa sarà accaduto questa settimana?

Avanti